![]() |
winston, due specie di ciclidi nani le potresti inserire solo se la vasca contiene arredi che delimitano i due territori e solo se le due specie sono compatibili per aggressività...
Potresti fare una coppia di cacatuoides e una coppia di nijsseni... ma la vedo MOLTO rischiosa (ci vorrebbero anche qui più litri), anche per la presenza dei due ancystrus, golosi di uova... Se la vasca fosse mia farei: cory + cardinali + un trio di cacatuoides (1M + 2F) ;-) |
si..ma i tetra serpe e i due ancistrus dove li metto?
|
winston
1- mercatino (se gli ancy sono riproduttori li vendi in 10 minuti) 2- li rendi al negozio in cambio dei nuovi pesci, così torni in pari degli scalari malati -04 3- compri un altro acquario per loro (questa è la soluzione che preferisco) |
Se riesco a piazzare i tetra serpe posso fare:
Apistogamma caucatoides(1m,2f) ed Apistogramma Agassizi(1m.1f)??? |
aga + caca non va bene... prevedo duelli mortali... inoltre gli agassizi sono parecchio delicati.
|
gli ancistrus ancora non sono riproduttivi...sono abbastanza piccoli!!!
potrei vedere se qualcuno è interessato ai Tetra serpe sul mercatino...l'idea di tornare da quel negoziante che mi ha venduto gli scalari forse malati non mi piace poi tantissimo! Comprare un altro acquario per loro sarebbe stupendo,ma non ho proprio più spazio in camera e nelle altre stanze non posso in quanto i miei mi butterebbero fuori di casa... |
Quote:
|
sempre piazzando i tetra serpe,secondo te possono stare insieme:
Aeqides Pulcher(1m;1f) ed apistogramma agassizi o cacatudies??? |
no, i pulcher sono piuttosto grossi e molto aggressivi... a volte ti mordono pure le mani quando le metti in vasca per potare le piante!! -05
|
niente pulcher :-)) !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |