![]() |
Moderatori, unifichiamo lo sweet.
IO lo metterei sotto, tra la sezione dolce e quella marina. |
Bene, pare che l'idea piaccia...... :-))
|
Ottima idea ragazzi! #25
|
no è da mettere in cima come primo come adesso, pero' visibile da tutti e 2 anche se vuoi solo vedere DOLCE o MARINO.
|
ioparlo x psicologia, se è troppo in alto i marinisti si sentono in secondo piano e non ci vanno, meglio postarla a metà.
|
Quote:
se io vado in TUTTI I FORUM è all'inizio. se vado solo in DOLCE resta al primo. se vado solo in MARINO resta al primo. in pratica lo stesso collegamento. se nn si puo' fare amen. pero' a me nn va di andare in fondo come in test. |
non in fondo, ma a metà #23 svegliaaaa
|
......prima di accapigliarvi, vediamo se si può fare ?????
Siete troppo forti....... :-D :-D :-D |
Per prevenire"conflitti", sino a che non sappiamo se è fattibile :-D :-D :-D ho mandato un mp ad un amministratore......vediamo che ne pensa lo staff..... ;-)
|
Fare si può fare... ma non so se l'idea sia buona. Mi spiego, la maggior parte delle persone non ha mai messo piede nel marino e viceversa, quindi alla fine sarebbe bello fare in modo di farsi conoscere tutti, ma al contempo, a mio avviso, nascerebbero anche diversi attriti.... Voi dite di no?
Altro esempio... C'è gente, tipo veliero, che frequenta entrambe i bar, ma perchè lo vuole lui e del resto, se lo volessero anche gli altri, lo potrebbero fare, ma se non lo fanno significa che stanno bene così, sbaglio? Inoltre, per dirla tutta, nel marino l'età media è almeno doppia rispetto al dolce, quindi non so se alla fine si andrà d'amore e d'accordo... Ripeto... sono supposizioni, potrei anche sbagliarmi... ma non credo. Fatemi sapere. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |