![]() |
scusate se vado in OT, daniele1982, che pianta è quella al centro??? è bellissima.... #36# #25
Grazie e scusate ancora..... #12 |
Mariolino62, non lo so in effetti ma tra un po se cresce a questo ritmo la dovro' potare. :-D :-D
|
posso scaricare la foto e chiedere in "piante"???
|
Sembra che tu abbia qualche problema di alghe, magari dovresti ridurre i dosaggi anche perchè avendo l'80% di piante che assorbono i nutrimenti dalle radici (per la maggiore) la fertilizzazione liquida è di secondaria importanza.
Sbaglierò ma le poche piante a stelo non mi sembrano in gran forma, sicuramente aggiungere altre piante non sarebbe una cattiva idea. |
hai aggiornamenti sulla vasca?io uso la linea crypto simile alla tua,ma anzichè il ferro liquido ho usato il ferro in polvere della flortis
http://www.orvital.it/pages/Italiano...i/Florgen.html Per ora tutto bene,ma ho una colorazione rossastra della vasca,tu non hai questo problema?ho notato che la tua soluzione non è rossa |
Mi sembra che la tua formula abbia una carenza di magnesio...magari si reintrega con i cambi d'acqua, ma rimane pur sempre un buco nel tuo fertilizzante... #24
|
daniele1982, ciao!
Sto per partire anche io con la linea Crypto non appena finirò i fertilizzanti JBL. Ti stai trovando bene? Ah, bella e utile relazione! |
daniele1982, ciao!
Sto per partire anche io con la linea Crypto non appena finirò i fertilizzanti JBL. Ti stai trovando bene? Ah, bella e utile relazione! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |