![]() |
:-D :-D
ci credo -b02 |
non te la prendere Mr. Hyde, è il caldo, mo che è passata quest'afa si ragionerà un po meglio, o no??
|
tra l'altro un annetto fa avevo trovato un sito simile, l'ho cercato per postarlo ma non riesco più a trovarlo tra i preferiti, avrà fatto brutta fine pure lui??? #19
|
peccato....
|
so che non c'entra un bel niente, ma cercando cercando ho trovato, questo link, sul sito del new york time dove nella foto ogni piccolo quadratino corrisponde ad un soldato morto in irak #07
W l'Oro Nero W i $$ #07 #07 #07 http://www.nytimes.com/ref/us/200612...ACES_TAB1.html |
ops! TROVATO: http://www.myheritage.com/FP/Company...on.php?morph=1
|
:-D :-D che bello!!! però mi dice che assomiglio a persone che non mi paiono simili a me
|
:-)) :-)) :-)) :-)) a chi assomigli??? #18
|
scusa nisci_mi, a prescindere dall'argomento del topic, che è indifferente dal momento che dove posto io posti tu, mi sembra che questa cosa stia uscendo dai limiti dello scherzo e diventanto un pochino esagerata... e non succede solo con me ma a quanto so anche a mie amiche frequentatrici del forum. quindi dato che sono stata mi pare abbastanza chiara in precedenza, quando mi hai chiesto ripetutamente di vederci, non vedo dove questo modo di fare possa portare. quindi evita di scrivere ad ogni costo nei miei topic.
|
Mr.Hyde,tu sei fuori di testa -05 !! #07 prima cosa se devi dirmi qualche cosa mi mandi un mp,perche non centra con il totic !!!secondo non è vero che scrivo sempre dove ci sei tu!!! -04 mi sa che hai manie di persecuzione!!mi sembra di non aver scritto niente di male nei tuoi confronti!!comunque se vuoi puoi anche non considerarmi piu!!io faro di conseguenza!! #25 #25 #25 adiossss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |