![]() |
bravo #25 #25
|
Quote:
grazie ;-) |
Anche a me! #25
|
Quote:
grazie ;-) !!!!!!!!! |
mauridj, com'è fatta quell'euphillya quando sta chiusa? cioè com'è lo scheletro?
|
e tipo un cono,e sopra e a forma di cuore!!!!!!!
non lo so se mi sono spiegato bene, appena posso ti posto una foto!!!!!!!! ;-) |
mauridj, te lo chiedo solo perchè m'era venuto il dubbio che fosse un heliofungia (animale piuttosto difficile da tenere). solo che io con le identificazioni so' na pippa... per cui.. se vuoi toglierti il dubbio apri un topic con solo quella foto ;-)
|
Guardando sul Borneman anche a me sembra una heliofungia. Anche il colore dei tentacoli non mi convince. La mia ha i tentacoli verdi con le punte viola.
Sempre sul Bornaman c'è una euphillia che dice essere molto rara, con i tentacoli chiari, come la tua. Si assomigliano molto. Bisognerebbe proprio vedere lo scheletro da chiuso. Ciao Luca |
thecorsoguy, 'azz.. hai una helio? lo sai che sono animali quasi impossibili da allevare, vero?
|
azz, ma perchè non rileggo quello che scrivo?
Ho una euphilia, volevo dire che la mia euphilia ha i tentacoli verdi con le punte viola. e che quindi il colore di quella di mauridj non mi convince. Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |