![]() |
cosa non hai ancora capito??
|
quel passaggio in cui mi citavi. comunque non è importante
|
sjoplin, sbaglio
o tu hai scritto tempo fa un topic dal titolo "animali nanosafe" in cui illustravi il thor come ottima alternativa a pesci?? la citazione era per far capire che mi sarebbe piaciuto realizzare tutti insieme un post così ma allargato a tutte le bestiole come paguri etc.. ah...è dura invecchiare eh??? :-D :-D |
Quote:
oppure entrambi :-D :-D :-D |
:-D :-D
cmq al di la di ste menate.. cosa ne pensate?? |
che forse sarebbe meglio criticare meno le scelte fatte su consiglio dei negozianti.....reindirizzare l'amico al nanoportal e fargli trovare una ben distinta politica di gestione
la prima, quella a mio modo di vedere corretta......con foto e descrizioni di vasche che campano quasi da sole, NON ospitanti pesci al di sotto dei 40-45 litri..... la seconda....un insieme di vasche allestite con più o meno coscienza degli inserimenti fatti....giusto per far denotare una netta distinzione sia etico-morale sia qualitativa del livello raggiunto. come in tutte le cose.....si può fare per ottenere la sufficienza, il buono o l'ottimo. questo dipende dal gestore. quello che è imprescindibile è che tutto bisogna fare tranne scegliere la via immediata per l'insufficienza secca. questo no. insufficienza secca significa: pessima gestione degli inquinanti (pesci, animali non adatti per esigenze alimentari), scarsa tecnologia, insufficienti basi teoriche e modestissima attitudine ad ascoltare. alla base di tutto rimane la regola per me fondamentale.....tutti sbagliano, solo pochi però cercano di capire il perchè delle cose al fine di rimediare ai propri errori |
leletosi, mi trovi d'accordo la mia proposta era proprio per smorzare le critiche e proporre qualcosa di diverso..(ripeto per me si ottengono molti + risultati offrendo soluzioni alternative piuttosto che solo rimproveri e critiche..)forse mi sono espresso male #23 #23
|
si si, infatti era pura AUTOcritica per me
è sicuramente più facile dire....sbagliato, questo no, questo non va bene .....e avere poco da far vedere da cui prendere spunto.... piuttosto che dire.....ok, questo, quello e quest'altro sono errori....ti reindirizzo in un portale e in forum perfettamente gestito dove puoi trovare le risoluzioni ai tuoi problemi e andare avanti intendevo questo..... per ora abbiamo le guide,un buon forum, degli ottimi utenti in futuro vorrei avere anche un portale organizzato con scrupolo e dove si possa girare avendo ben chiare le sezioni che si stanno osservando. e aggiungo...sapere x certo che quello che si sta vedendo è corretto.....da qui la certificazione "forum approved" un saluto ;-) |
ci vorrebbe anche l'utente "forum approved" nel senso ...io posso dare si un consiglio...ma lascia il tempo che trova..ma se un consiglio lo da chi ha una certa esperienza...bhe allora pesa di piu no? #36#
|
dimenticavo scusate....sarebbe anche una sorta di gratificazione per le persone in qesto forum con tanta tanta pazienza gratuita....se non sono chiaro faccio un esempio...io posso dire ad un neofita metti questo o quel sale...che lo dica io ha una valenza ma se lo dice "lo squisito".... e molto piu facile che non commetta errori...o no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |