![]() |
la forma non m sembra proprio ottimale e l'occhio un pochino+grande del dovuto...
miche',scarlet..voi che dite? #24 |
Non farti ingannare dalle foto, secondo me è nella media.
Comunque non ricordo... ma quanti discus hai in tutto in questo acquario? |
ce ne sono 5...conscio che poi almeno uno dovrò toglierlo....sono 210 litri netti e ameno che gli altri non si stabilizzino attorno ai 10 cm invece che i classici 15 so che uno lo dovrò togliere....
Cmq, io mi fido di voi :D in fondo fino ad ora mi avete tutti dato na bella mano...e capire da cosa sembra in ritardo di crescita potrebbe aiutarmi in futuro :D Grazie per la spiegazione :) come avrete capito sono uno a cui piace avere spiegazioni :) eheheh Cmq sembra davvero sottomesso...si abituerà spero....gli altri piano piano si sono abituati e hanno trovato i loro spazi.... Domanda: ma una volta cresciuti, ste scaramucce diminuiranno? |
no..potranno anche aumentare...e se un discus è sottomesso potrà anche rimanere1po'+piccolo in confronto ai suoi compagni...succede...
|
azz....-.- ma non so meglio gli scalari? :P eheheheh scherzo....sperem....grassie
|
sono sicuramente+"semplici" :-) ma non+affascinanti! ;-)
|
no, dal punto di vista del fascino no, meglio i discus....
Hmm mi sta venendo una idea malsana....lo pterophyllum Aequifasciata :D Immaginatevi un discus con le pinne di uno scalare e la sua facilità di allevamento, ma con i colori dei discus :D bwahwahah |
godless, tutto bene si? #24
:-D :-D :-D :-D |
Gli scalari non sono male, magari degli Altum... che però non è che siano così semplici da allevare.
|
eh...gli altum....li ho visti in un negozio qui a roma, anzi in due. In uno non sono in vendita e sono bellissimi. In un altro sono meno belli ma costano troppo -.-'
Quoto, gli altum sono forse pure più belli dei discus.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |