![]() |
giuseppe rametta, Vale anche per me !!! :-) Solo che nn sono i tesi (per adesso) ;-) GRazie.. magari a Marzo saremo Tutti quanti :-))
|
si può fissare un altro incontro tranquillamente anche a marzo...!iniziate a pensare la data!
io direi intanto questo di venerdì, per chi può, di farlo. perchè non è detto che poi a marzo andrà bene per quelli di adesso...siamo in tanti ed è difficile metterci d'accordo tutti |
Daccordo Paolo!
Per me a marzo va bene qualsiasi giorno tranne il fine settimana compreso venerdì. Per il resto esami permettendo sono libero. Facci sapere Giuseppe Rametta. magari mandami un mp. Per chi volesse aggiungermi su msn veda il mio profilo. Grazie. P.s. Divertitevi e raccontateci !!! Ciao. |
per me va bene anche il 29 ma dipende anche dal dove.....
|
ragazzi fatemi sapere allora per marzo!io sono dei vostri!!
colpix io vado spessissimo a marzamemi in estate anche a pescare! è la mia grande passione!!magari ci si organizza con la barca!!! :-)) |
giuseppe rametta, Vero? Chissa' se ti ho mai visto. Cmq. Il tuo nome nn mi e' nuovo... Aggiungimi su msn. Cmq.. Carusi... Buon Incontro.. Io aspettero' marzo. -20
|
allora ragazzi confermate ora e luogo!!!
|
confermato da Piranha (non dentro il negozio ma nella piazzetta della chiesa)
questo pomeriggio alle 18:30 ok? io ci sono |
ok per me va bene!sperando che si unisca qualcun altro...così diamo una sbirciatina da piranha che è sempre gradita....e io mi prendo anche l acqua mentre che ci sono
|
io esco alle 6:30 quindi il tempo della strada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |