![]() |
Quote:
|
90 x 90 non verrebbe coperta benissimo con HQI, bene con t5 da 39W, però la plafo ti sparerà un po' fuori (sono 85cm solo di neon..aggiungi il resto..)
100 x 100 con un punto luce HQI ti scordi di illuminarla.. Se usi t5 su 90 cm a mio parere 12 tubi..e rimane che, soprattutto dovendo usare t5 da 39W, la farei alta 55cm invece che 60.. |
Facciamo una cosa allora...ditemi voi le misure perfette per un bel cubo...facilmente illuminabile con hqi o t5... :-))
|
io l'ho appena fatto fare 60x50x50...plafo ati 8x24
|
giajmo79, taglia la testa al toro e falla 160x160x50 non ti viene un cubo...ma almeno hai una gran bella vasca :-D :-D
io la fare 90x90x55 di solito le plafo da 39 sono in totale lunghe 90 ;-) |
Quote:
|
a parte il fatto che il consiglio te l'ho anche dato ,la mia non era una presa in giro ma un voler scherzare.nessun problema ti eviterò ;-) tanto mangio lo stesso come farai pure tù.ciao
|
Quote:
ti chiedo scusa se ho frainteso...spero le accetterai! |
e facile fraintendere sul forum...per fortuna che ogni tanto qualcuno scherza...altrimenti..sarebbe pesante.....cmq su che litraggio vorresti orientarti?piu e grande piu le spese aumentano..piu e piccolo piu difficile e da mantenere...non farlo troppo alto perche poi avresti problema sia nella manutenzione...che nella scelta delle luci
|
80x80x55 illuminata con un lumenarc da 400watt...io preferisco le hqi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |