![]() |
ecarfora, è un ragazzo che conosco che sta vendendo una 2x400 ma per me ora risulterebbe troppo esagerata allora pensavo di modificarla a 250 fino a quando mi serve..allora ho chiesto aiuto in questa sezione di AP con un topic ma un paio di utenti mi hanno detto che non devo modificare assolutamentte nulla..il fatto è che sono gli unici che mi hanno risposto..per cui non so che fare..
|
Secondo me c'e un po di confusione ,MA POTREI essere IO a sbaggliarmi
"la stessa plafoniera" puo' essere venduta sia predisposta per 250 che per 400 qui il link con i modelli http://www.sfiligoi.it/scheda_infinity.htm |
Allora, per le varie questioni...
Le AB non penso vadano bene con l'Icecap, perchè se non ricordo male vanno a 3A, ma non sono sicuro al 100%, trovi comunque vari topic con la funzione "cerca". Altra cosa importante, ma non penso ti interessi direttamente: le 250w con attacco FC2 sono tutte 3A. Le 250 normalmente non vanno su ballast da 400, altrimenti si bruciano, se la lampada nello specifico, ha una qualche funzione che la commuta in 250 è un altra cosa... so che le Elos aquawing lo facevano, le sfiligoi non so con l'acls... Comunque l'ACLS dicono sia una gran c....a, perchè rovina le lampadine, consumandole prima... |
retifico
e presente un selettore un commutatore/riduttore per poter montare anche i bulbi da 250 W; Riccardo2830, -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 tratta dal sito della sfiligoi : I modelli da 400 W con attacco a vite E40 presentano due importanti caratteristiche: un commutatore/riduttore per poter montare anche i bulbi da 250 W; una slitta per far scorrere il portalampada in modo da posizionare il bruciatore del bulbo al centro del riflettore. Infatti la posizione del bruciatore nel bulbo può variare a seconda della potenza e della forma costruttiva delle diverse case costruttrici. |
Ink, infatti non monto l'ACLS
ecarfora, per cui anche tu mi dici che se la prendo posso poi montare le 250? la compro al volo allora :-) grazie e scusa se mi sono impossessato del tuo topic.. -69 |
Figurati mi spiace averti dato prima una NON corretta informazione ;-)
|
ecarfora, figurati tu..anzi grazie per aver fugato i miei dubbi
ciao ciao buona continuazione ce ne fossere di utenti come voi ciao riccardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |