AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   latino come fare??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116995)

Marco AP 08-02-2008 13:07

Quote:

i miei che pero' sono +grandi d te...quando devono mandare1msg lo chiedono a me...perchč c mettono veramente un secolo
Infatti non vedo l'ora che i miei figli siano grandi per farmeli scrivere da loro :-)) :-))

Ciao ;-)

_Sandro_ 08-02-2008 13:09

:-D :-D

Rompė 08-02-2008 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
rompė2, seriamente... hai scritto in una sottospecie di lingua italiana.. il tuo problema diciamo che č poco credibile.. e non dare la colpa alla velocitā perchč , come ti ho scritto svariate volte NON č una gara di velocitā scrivere sui forum .

Quote:

si
Quote:

vi state chiedendo
Quote:

vabo
Quote:

cmq
Quote:

decente allunno bravo
Quote:

allunno
Quote:

che vado
Quote:

scentifico
Solo in una riga e mezzo di quello che hai scritto questi sono gli errori grammaticali.. se io avessi provato a scrivere in questo modo al liceo probabilmente mi avrebbero crocefisso in aula magna.

Restando seri.. fai pratica a casa con il latino.. la velocitā la ottieni con la pratica..

lo so che faccio errori ma m annoia ha aggiustare ..perchč per modificare il messaggio ci mette un eternitā il computer ;-) ..avevi 5 scarso ...mi č che non sapevi scrivere?=??

Rompė 08-02-2008 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
decasei, .. so di sono saper scrivere.. e non vado certo in giro a dire il contrario.

#07 #07 #07

Rompė 08-02-2008 15:04

Quote:

Originariamente inviata da _Sandro_
quoto sjoplin, &Pfft, ...esercitati e..esercitati nello scrivere..e leggi tnt...se non hai problemi,e sai scrivere in latino correttamente,vedrai che se leggi d+...pian piano t velocizzerai... ;-)

le frasi di latino ieri mele sono portate fino alle 9 di sera #07

Perry 08-02-2008 15:05

va bene aggiustare..ma qui č un macello. Nel momento in cui in una frase di una riga ed un terzo, come quest'ultima, ci sono almeno 4 o 5 errori, la cosa č grave..
IMHO

Rompė 08-02-2008 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

scusate...č proprio un viziaccio...
Io per mandarne uno ci metto 10 minuti! :-D

si fa l abbreviazione ....questo č un mesaaggio che mando di solito alle miA ragazza/e (ciao k fai??rx tv1cdbxs)č facilissimo

ik2vov 08-02-2008 15:10

Mia figlia ha quasi 12, anni grazie a Dio scrive senza errori.... utilizza anche gli SMS come i ragazzini, ma sa molto bene la differenza tra lo scrivere su di un foglio o su di un forum piuttosto che un'SMS.... sa anche bene come non vedrebbe piu' un cartone, un cinema, un regalo etc se scrivesse e si esprimesse in quel modo......

Rompė 08-02-2008 15:12

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Mia figlia ha quasi 12, anni grazie a Dio scrive senza errori.... utilizza anche gli SMS come i ragazzini, ma sa molto bene la differenza tra lo scrivere su di un foglio o su di un forum piuttosto che un'SMS.... sa anche bene come non vedrebbe piu' un cartone, un cinema, un regalo etc se scrivesse e si esprimesse in quel modo......

12 anni č 1 cosa averne 15 č tutt altra cosa ;-) col tempo vedrai ...e pure quando si ribelllerā ;-)

Marco AP 08-02-2008 15:16

Quote:

annoia ha aggiustare
Ma sei un troll? Spero di sė... #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.