![]() |
da in effetti un senso di naturalezza
bellissima #25 #25 #25 |
molto molto bella! complimenti!
|
una curiosità quanto le hai pagate quelle rocce? #24
|
pazzesco sembra uno scorcio di sentiero all'aria aperta, tipo un sentiero di montagna... che strano effetto! particolarissimo, complimenti per l'idea fuori dagli schemi :-))
|
Quote:
Cmq è venuto fuori proprio un bell'allestimento.. anche perchè con i materiali che avevamo a disposizione, il progetto ha preso un'evoluzione tutta sua, del tutto inaspettata rispetto all'idea di partenza, ma non per questo meno affascinante. Per kakashi.. se vuoi posso dirti quanto ho pagato le rocce (e dove le ho trovate) in mp. Contattami pure. Saluti, Pjo |
.. ho aggiunto un altro filtro.
Il Pratiko 100 secondo me da solo non era sufficiente (in 84 lt lordi..), ed allora avendo a disposizione un Eden 501 l'ho "caricato" con solo materiale "biologico" affiancandolo al primo. Adesso ho più movimento in superficie e nessun "angolo morto" dietro i rami e le rocce (nella parte posteriore). nel frattempo acicularis e vallisneria crescono, così come le anubias ed i muschi. Solo le pogo e la balansae stentano un pochetto.. |
complimenti!buon allestimento!;-)
futuri inquilini? #24 |
only crystal red.. ;-) ;-)
|
Piccolo aggiornamento fotografico a poco più di un mese dall'allestimento. Nel frattempo ho "imboscato" come meglio potevo la parte "tecnica" visibile in vasca, e quindi ho spostato a destra il termoriscaldatore e aggiunto un secondo filtro contrapposto al primo.
Il narrow a sinistra si è un pò annerito alla base, mentre quello a destra e pieno di nuovi getti sulle punte delle foglie più vicine alla luce. Ancora qualche problemino con filamentose e patina verdognola sui muschi.. Per il resto i valori si sono finalmente stabilizzati e di alghe sui vetri non ne vedo più, merito sicuramente dei cambi che effettuo a cadenza settimanale del 25 - 30% e delle neritine. |
Molto particolare #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |