![]() |
Quote:
Grazie! |
k2ride2, il metacrilato sicuramente è il più idoneo per due motivi prima perchè trattiene meno del 3% . se parliamo di metacrilato colato.al contrario di quello estruso.che dopo un po incomincia ad ingiallire e trattiene circa il 15%,
il vetro trattiene di più rispetto al colato e di meno rispetto all' estruso...ma per il vetro c'è un altro problema...ho vai con uno spessore almeno da 6 altrimenti con aumento del peso, altrimenti è facile che si collassi con le conseguenze del caso...a te la scelta.... ciaoooo |
Quote:
Ciao! |
yessssssssss
collassa e si spacca ..... crach |
Anche il vetro temperato si spacca ?
|
fa69, e ti conviene usare vetro temperato...quello non si spacca....ma il costo?
|
il problema nasce del fatto che sarà dura trovarlo.....sicuramente nella città di trogloditi in cui abito se vado a chiedere una "lastra di metacrilato colato e non estruso" mi rispondono... "eh??? mo s'èl??"
|
k2ride2, se sei vicino a forli..posso indicarti la mareco plast....se vai a prenderla gli chiamo e un ns fornitore...
|
eheh. infatti l'unica mia speranza è che l'abbiano loro.... grazie dei consigli!
|
k2ride2, loro c'è l'hanno di sicuro....non so se fanno vendita al dettaglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |