![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
a trovare dei Labiatus ad esempio,se po' ffà?
|
Quote:
Ciao Enrico |
grazie enrico. as usual.....
se non sarà laghetto, mi piacerebbe a questo punto farmi un bel vascono artigianale da mettere in cascina.....temperature abbastanza basse (molto fresco anche d'estate) e magari inserire qualcosa senza riscaldatore.... se questi che vivono a sud vivono a quelle temperature non avranno problemi di certo in casa... |
Quote:
Personalmente comunque farei una vasca di sogliole. IL problema e' che questi pesci d'acqua fredda li importa in europa solo Matthaus e forse adesso non gli spediscono piu' niente. Adesso la butto li', ma un laghetto con razze? :-D :-D :-D Ciao Enrico |
scusate se mi intrometto
questa cosa dell acquario a bassa temperatura mi interessa molto,io vorrei tenerlo in una terrazza coperta e la temperatura puo arrivare sotto lo zero,e da due anni che al massimo fa -1. la domanda e':coprendola con poristirolo spesso nei mesi piu' rigidi e al massimo mettendo un riscaldatore che non faccia scendere la temperatura sotto i 12 gradi ci posso tenere dei sudamericani??????? Ho visto tutte le specie che malawi ha indicato ma se si va su fishbase l acqua deve avere temperature sui 22 #23 gradi minimo...... malawi tu cosa metteresti in un 350 l?????? luca |
Quote:
Ciao Enrico |
Io tengo i miei Gymnogeophagus d'inverno intorno ai 8-11gradi.Ne hanno proprio bisogno di questo calo di temp,è un periodo di tranquillità.Poi,quando la temp sale man mano che cambi il tempo,"accendono"i colori e si riproducono molto più facilmente
|
ciao patrick con cosa li tieni i tuoi gymnogeophagus???e quanto e' grande la vasca???
ciao luca |
ciao Luca.
Li tengo in una vasca di 90x50cm-La vasca è arredata con sabbia/ghiaai fine,una radice e diversi sassi rotondi.Tengo un gruppetto solo di loro.Sono pesci tranquilli quali non sono da mettere con pesci aggressivi.Si spaventano molto facilmente,dall' altro lato vengono mangiare dalle mani. Ciao Pat |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |