AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Veliferum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116693)

ede 06-02-2008 09:35

Quote:

Originariamente inviata da Perry
ede,
se uno insulta gratuitamente le gente perchè ignorante come una capra, vuoi che tratti meglio dei poveri pesci? Senza neanche capire, poichè mentalmente ristretto, che non c'entra niente il discorso 100 o 1000 litri?

Lo so, ma io ci provo lo stesso a convincerlo, mi spiace per il pesce... #36#

Riccio79 06-02-2008 10:52

Beh, io quello che proprio non capisco micarine, è che tu apri un post, chiedi spiegazioni e consigli, ti vengono dati, ma a te non vanno bene.... ora sei passato agli insulti e va beh... però io vorrei capire..... Ti abbiamo risposto sul perchè il tuo veliferum ha comportamenti strani...Ora tu dici che è più di un anno che ce l'hai e:
1) Non è cresciuto poi tanto (non ti chiedi perchè? Se avessi un cucciolo di cane che dopo un anno è grande uguale, non lo porteresti a far vedere? Io credo di si)
2) Solo adesso ha preso questi atteggiamenti (probabilmente quando l'hai preso era proprio piccolo, ora NON HA POTUTO crescere e quindi è stressato)
Se facessi semplicemente 1+1 ci arrivi anche da solo.....
D'accordo puoi aver sbagliato inizialmente a comprarlo perchè non eri tanto esperto, però una volta che uno "impara" dovrebbe agire di conseguenza..
Quote:

Se siete mentalmente frustrati non ve la prendete con chi magari ha meno esperienza e non ha un acquario da minimo 300 l ma purtroppo si deve accontentare di una tinozza da 100 !!!!!
Il fatto che tu ti debba accontentare di un nanoreef invece che di un acquario di barriera da 500 litri, non implica che per forza devi metterci gli stessi animali che metteresti in un litraggio superiore... acnhe io ho un nano, probabilmente per gli stessi motivi tuoi.... Ciò non significa costringere degli animali a stare dove NON POSSONO STARE...
A me piacciono i leoni, ma non me li metterei in giardino in una gabbia 2 x 2
Rifletti...

Abra 06-02-2008 11:47

:-D capperina mi sono perso stà discussione :-D ....anche se è come sparare sulla croce rossa eh :-D

Perry 06-02-2008 11:53

abracadabra,
e che cacchio, ti aspettavo!! Mi hai lasciato solo stavolta! :-D :-D

awake 06-02-2008 12:52

micarine....................leggi sotto .

illo 06-02-2008 14:02

...uno così NON merita proprio nessun consiglio.... anzi .. meriterebbe qualcos'altro... #18 ... dato che si trincera dietro l'obiettiva impossibilità di essere " preso per le orecchie".... evidenziando una dose di vigliaccheria non comune.... probabilmente si sente realizzato così xchè NON ha le palle e la competenza per sostenere una qualsiasi discussione in ambito civile... AUSPICO sinceramente che venga bannato il suo I.P. ... xchè sono sicuro che non basterebbe bannare solo il nick.... micarine, ... se stai leggendo..... VERGOGNATI...!!... non basterebbe 1 libro x scrivere quello che penso di te....

Rompì 06-02-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da micarine
Grazie , dai vostri consigli dati con molto garbo e cortesia ho capito una cosa ......

CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E? SEMPRE INCINTA !!!!

Per l' amico Perry..... se le gabbie le hanno aperte vedi di rientrarci !!!

micarine non solo ti aiutiamo #07 ma #07 non te la devi prendere ma è la verità non PUO STARE UN PESCE DEL GENERE in un acquario cosi piccolino ...evvero sono animali e vanno cmq rispettati....non credi??guarda ure io ho un 100l ed avevo un zebrasoma scopas che è quasi come il tuo pesce si cresceva il mio perchè si era ambientato...ma vedendolo si faceva con 2 piannate tutta la vasca ...e mi resi conto -20 e mi spezzo il cuore che non lo potti tenere -20 ...il mio mangiava pure dalla mani e certe volte si faceva prendere ed io lo accarezzavo e lui stava appoggiata dalla mia mano che non si muoveva ..come se ci piacessero le care -20 un amore -20

awake 06-02-2008 14:44

comunque se Micarine sta x una coppia di gemelle di Milano,carine, troviamoci,discutiamone(capisco perche' vi piaciono i pesconi grossi).

Riccardo2830 06-02-2008 14:44

Ragazzi la mia ammirazione per voi moderatori è sempre stata sconfinata. ma leggendo questo post mi rendo conto che ogni giorno avete a che fare con gente diversa..(e che gente) per cui volevo ringraziarvi pubblicamente per tutti i consigli che ci elargite con tanta generosità e pazienza..spero sono che la mia riflessione giri in maniera drastica questo discorso in favoro dei nostri splendidi moderatori..

GRAZIE ANCORA
RICCARDO

Rompì 06-02-2008 14:46

Quote:

Originariamente inviata da micarine
Grazie , dai vostri consigli dati con molto garbo e cortesia ho capito una cosa ......

CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E? SEMPRE INCINTA !!!!

Per l' amico Perry..... se le gabbie le hanno aperte vedi di rientrarci !!!

la madre degli imbecilli è la tua ..?? #24 perche notoi che sei un gran imbecilla .... -79 ....perche non entri tu in 11 gabbia vedi come ti divertirai come il tuo veliferum -c12 -e32

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50.