Riccio79 |
06-02-2008 10:52 |
Beh, io quello che proprio non capisco micarine, è che tu apri un post, chiedi spiegazioni e consigli, ti vengono dati, ma a te non vanno bene.... ora sei passato agli insulti e va beh... però io vorrei capire..... Ti abbiamo risposto sul perchè il tuo veliferum ha comportamenti strani...Ora tu dici che è più di un anno che ce l'hai e:
1) Non è cresciuto poi tanto (non ti chiedi perchè? Se avessi un cucciolo di cane che dopo un anno è grande uguale, non lo porteresti a far vedere? Io credo di si)
2) Solo adesso ha preso questi atteggiamenti (probabilmente quando l'hai preso era proprio piccolo, ora NON HA POTUTO crescere e quindi è stressato)
Se facessi semplicemente 1+1 ci arrivi anche da solo.....
D'accordo puoi aver sbagliato inizialmente a comprarlo perchè non eri tanto esperto, però una volta che uno "impara" dovrebbe agire di conseguenza..
Quote:
Se siete mentalmente frustrati non ve la prendete con chi magari ha meno esperienza e non ha un acquario da minimo 300 l ma purtroppo si deve accontentare di una tinozza da 100 !!!!!
|
Il fatto che tu ti debba accontentare di un nanoreef invece che di un acquario di barriera da 500 litri, non implica che per forza devi metterci gli stessi animali che metteresti in un litraggio superiore... acnhe io ho un nano, probabilmente per gli stessi motivi tuoi.... Ciò non significa costringere degli animali a stare dove NON POSSONO STARE...
A me piacciono i leoni, ma non me li metterei in giardino in una gabbia 2 x 2
Rifletti...
|