![]() |
Urca sembra un Porcellotropheus.... bello grasso
Anche questo non è brutto.... |
Dalla pancia sembra sull'orlo del bloat...
|
In quella foto era solo molto grasso, non mostrava altri segni di bloat per cui l'ho messo letteralmente a dieta somministrandogli mangime contenente aglio e dimezzando le dosi.
|
Quote:
In ogni caso, intravedo una vasca gradevole. Ce la fai vedere tutta? :-) |
Probabilmente mi ha fregato perchè c'erano diverse vasche con diverse specie:
Pseudotropheus Zebra red red (Maylandia Estherae) Pseudotropheus Acei Labidochromis Caeruleus Ed eccovi il totale della mia vasca avviata da ottobre 2007, forse un po' piccolina ma ho cercato di sfruttarla al meglio con (al momento) ottimi risultati. Questo allestimento è stato un compromesso tra funzionalità, naturalezza ed estetica (in ordine di importanza). Dimenticavo la popolazione: 2F+1M Demasoni 3F+1M Caeruleus 2F+1M Flavus 2F+1M Maylandia Estherae (Ibridi arancio grrr) |
davvero un bell'allestimento #25
|
L'avevo intravisto che mi sarebbe piaciuta. BRAVO!!! Complimenti, mi piace davvero molto. Circa gli ibridi, quello che non devi fare è diffonderne la discendenza (non intendo dire sopprimila!!!). Se non riuscissi a darli via, trattali come tutti gli altri. Sono comunque belli. Noi non diremo a nessuno che ce li hai in vasca ;-) Loro non hanno colpa.
Non puoi picchiare un cane solo perche il suo padrone gli consente di ca@@@e sull'uscio di casa tua. Picchia il suo padrone. :-) |
Grazie mille per i complimenti, daltronde questo allestimento è stato creato dopo vari fallimenti (es. rocciata unica) e tanta osservazione dei pesci. Penso che anche loro si trovino a loro agio tanto che la demasoni femmina mi depone circa ogni 20#25 giorni rendendomi difficile il cambio parziale d'acqua. Ovviamente anche se ibridi li terrò e sicuramente non diffonderò la loro prole. Comunque il mio preferito resta sempre lui.......
|
Ciao pargolo,
complimenti anche da parte mia x l'allestimento e leggo con piacere che sei di Ancona! Finalmente un concittadino! :-)) Non siamo in tanti, soprattutto appassionati di Malawi, e i negozi in zona non sono il massimo, quindi ben venga un altro appassionato con cui scambiare esperienze ed eventualmente pinnuti ;-) |
Ottimo Teo, cominciavo a sentirmi solo! I negozi della nostra zona se hanno dei ciclidi africani sfortunatamente non sanno nemmeno che cosa vendono. Questi ibridi li ho presi in zona Osimo, senza fare nomi ma sicuramente avrai capito di chi parlo. Attualmente ho in gestaizone Caeruleus(25 giorni) e Demasoni(14 giorni), se interessano appena ne avrò constatato la perfetta forma fisica posso tranquillamente darli via. Questi esemplari sono stati presi da le Onde quindi è assicurata la qualità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |