![]() |
...OK, ho ordinato i vetri, costo totale 70 euro, come vi sembra il prezzo?
... queste le misure definitive...appena arrivano incomincio la realizzazione...per adesso grazie a tutti...misure vasca http://www.acquariofilia.biz/allegati/finito_308.jpg |
scusa...spessore 8cm?ma spessore de che?forse dei vetri?e forse volevi dire 8mm? :-)
|
... :-D 8 Cm. avrò bisogno dei tiranti...? :-D
...si 8 mm., come prezzo 70 euro come vi sembra...? |
Onesto :-)
|
...domani, massimo venerdì dovrebbero essere pronti i vetri...finalmente, intanto ho ordinato on-line 2 sacchetti da 7 Kg. di fluorite, una pompa regolabile 250 - 800 Lt. e vari test in gocce per l'acqua...sto per acquistare la parte riguardante l'illuminazione e avrei un dubbio, la lunghezza che mi interessa è 85 Cm. l'idea è di prendere le lampade T5 e nel dettaglio 3 da 39W, avrei così circa 0,75W per Lt., esistono i neon 39W lunghi 85 Cm o devo cambiare strada?
|
Ci sono i neon t8 da 30w lunghi 89,5... per le lunghezze dei t5 guarda su Acquaingros, ci sono le apposite tabelle ;-)
|
OK, vado a dare un occhiata...le T8 sono grandi, non vorrei metterle in diagonale ed avere luce non uniforme...
|
Quote:
...esistono le PL da 39 o più Watt per recuperare i ballast...? |
in un ingrosso di materiale elettrico trovi il ballast 2*36w o 2*40w a 20#25 euro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |