![]() |
io ieri ho comprato tre Ampu golden a 6 eurini totale , Milano
|
qua costano 5/6€ cad. le ampu, sia neritine che golden!
|
ho acquistato oggi una anentome helena per il mio malawi... mi piaceva la forma spero resista non ne so molto... l'ho acquistata per la cifra di 2 a 5.80 €... non penso sia molto....
qualcuno ha esperienze in merito che habitat hanno bisogno... |
le ho messe ieri sera nel 200l ed oggi non le trovo piu'...neppure il guscio... #24
-05 chissa dove sono!!! |
Quote:
A me dovrebbero arrivare venerdì...forse... |
le anentome helena stanno bene o comunque girano nel malawi... a dir la verita' non le vedo proprio girare pero' oggi le vedo qui e domani di la' :-D
ma io non vedo lumachine infestanti l'acquario e' attivo da febbraio... devo pendare a dar loro qualcosa da mangiare o puo' bastare l'eccesso di cibo che trovano sparso in giro... hai miei pesci somministro scaglie a prevalenza vegetale con un parte proteica ma non eccessiva -28d# potrei procurarmi delle infestanti o non e' il casocosa mi consigliate |
-05
|
allora:
io ne ho 4 di A. helena nel 240l, ivalori sono in firma, stanno bene, girano sia sul fondo che sui vetri, mangiano granulato chironomus zucchine eeeeeeee -99 fott...issime lumachine infestanti ehehehehehe #18 #18 #18 il giorno che la becco a cannibalarsi una sorellina + piccola sul vetro faccio il video e posto... la natura è crudele alle volte.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/helena_847.jpg |
le mie anentome helena non mangiano zucchine....
speriamo che non muoiano di fame :-( |
Quote:
ma si che vivono, buttagli un po di granulato e di fame non muoiono certo... (fai come "stella" pensa positivo, pensa positivo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |