![]() |
fappio, se acquisti in italia avrai sempre la garanzia di due anni... se compri fuori come in cina non so se hai qualche garanzia... :-)
|
beh, l'HM dà 3 anni di garanzia, almeno così scrive sulle istruzioni del prodotto. chiaro che col trasporto ci smeni e non ti conviene, però mi sembra un segnale che come prodotto tanto male non dev'essere.. comunque per sciogliere i dubbi di fappio, ho chiesto a un amico un paio di soluzioni calibrate, così magari ci vediam chiaro tutti
|
La mia rifflessione era in generale sulla garanzia italiana su prodotti acquistati in italia ... non sulle garanzie che i costruttori danno per i loro prodotti.
Se hai qualche problema non credo puoi rivolgerti ad un negozio o al distributore italiano per un prodotto acquistato altrove... ;-) |
decasei, certo. infatti se si scassa e devi rispedire a taiwan meglio che cestini tutto. cercavo solo di convincere fappio sulla qualità, visto che è dall'estate scorsa che ci troviamo in disaccordo su quell'apparecchio... ma mi sa che mi tocca farci delle prove sopra, e se non si fida glielo mando a casa ;-)
|
Certo che puoi.... se acquisti un prodotto con garanzia internazionale, e ve ne sono, puoi portare ovunque nel mondo il prodotto acquistato a riparare..... lo ho fatto con televisore, con macchina fotografica, con ricetrasmittenti etc....
Ciao |
sjoplin, infatti... per quello che costa ti conviene prenderne un altro ...
ik2vov, con garanzia internazionale è assodato... mi sono spiegato male io. |
decasei, infatti , è quello che ho detto , se non altro , l'hanna ti da garanzie ,
Quote:
#18 |
fappio, male che andasse lo userò come termometro, visto che fa pure quello, IL MIO :-D :-D
|
sjoplin, posta il risultato del test se vuoi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |