![]() |
Deltec MC500 occupa poco spazio e va bene
|
schiumatoio H&S 110 o LG 400
filtro deltec FR 509 per RowaPhos riscaldatore Jager pompa di risalita Eheim 1260 galleggiante Dupla Reattore di KW Deltec KM 500 |
grazie a tutti per i consigli...ciao ciao
se qualcun'altro ha altre opinioni su i migliori accessori da sump con ottime caratteristiche costo -qualità mi faccia sapere... le caratteristiche del mio acquario sono: Quote:
|
dimenticavo il miscelatore di acqua calcarea e il reattore di kalk wasser sono la stessa cosa?
|
condivido tutto tranne che il filtro con le resine....lo ritengo da usare solo se non ci sono altre soluzione e non fin da subito..... la vasca deve trovare un equilibrio attraverso una gestione accurata, se i fosfati sono alti è da rivedere la gestione della vasca per risolvere il problema....usare le resine è utile, ma non risolve il problema alla base, ma lo tampona (finchè dura...)
così la penso io ;-) ciao |
si lo condivido anche io questo pensiero
comunque a parte il fatto che anche la risalita la heim 1260 e esagerata e piu che sufficiente la 1250 si i 2 sono la stessa cosa,puo essere anche chiama reattore di kw ma sempre idrossido di calcio ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
|
vanno bene come pompe di risalita?
|
si vanno bene..ma le eheim sono più affidabili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |