![]() |
keronea, Agu....è esattamente quello che sostengo io #13
|
Augusto che lavori egregiamente ho dei dubbi..........ho anch'io lo stesso modello del tuo.
Possibile che una persona ha fatto una domanda da una settimana e nessuno dei Signori sappia dare una risposta????? #07 #07 |
VIC ti rimando alla mia risposta precedente.
|
Dani non è rivolta a te, ma a qualcuno di casa Elos. :-)
|
si ma il forum lo gestisco io per elos, quindi elos legge se glielo dico io :-) e se è disponibile
|
keronea,
Quote:
|
fappio, immagini e basta perchè un dato di fatto è che non ha alcuna regolazione :-))
|
#24 #24 #24 sono passati 11 giorni #24 #24 #24
|
Sono qua.
Allora: Il riduttore in questione NON ha regolazioni di bassa pressione. La vite posta sul corpo fisso (quella con taglio cacciavite) è UNA VALVOLA di sicurezza! La pressione in uscita di questo riduttore è di norma entro i 2 bar se si riscontra una pressione più alta si tratta sicuramente di una anomalia. L'anomalia sarà sicuramente la molla di contropressione che può essere morbida (errore da parte di chi assembla) oppure rovinata o rotta o ancora più grave mancare. Il riduttore può essere smontato a mano libera senza nessun attrezzo e quindi può essere riparato o comunque controllato anche da parte del consumatore senza doverlo inviare direttamente in ELOS. Se quindi dovesse mancare la molla me lo fai sapere che la ELOS te la spedisce. Spero che sia chiaro e che tu riesca ad avere il tuo riduttore a posto nel più breve tempo possibile. |
***dani***, ma questa molla da controllare dove la dovrei trovare??? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |