![]() |
Ma quanto avete di temperatura corporea (febbre) :-D :-D :-D ?
|
io non voglio unirli sarebbero separati ma ad unirli sarebbe solo il passaggio dell'acqua . fuori ho un laghetto che tramite una cascatella si immette dentro
un altro laghetto piu' piccolo la pompa riporta poi l'acqua nel primo laghetto pero' sono due cose separate in uno ci sono i pesci rossi e quelli pescati nel fiume nell'altro piu' piccolo d'estate metto i guppy .vorrei fare lo stesso con gli acquari vistro che ho la possibilita' di affiancarli ma sarebbere due vasche divise |
skip, un conto sono due laghetti all'esterno, altro due acquari in casa ;-).
Se vuoi che i pesci non passino dalla prima vasca alla seconda dovrai mettere griglie/spugne e queste si possono intasare, se ciò accade, il filtro prendendo l'acqua dalla seconda vasca e buttandola nella prima, la farà traboccare. Ho visto delle vasche di quel tipo in vivai, con vasche su diversi livelli con cascatelle da uno all'altro, ma erano vasche di solo piante (e non erano in casa). ;-) |
infatti ho chiesto se secondo voi era una cosa fattibile se mi dite che non lo e' faccio due acquari distinti
|
salve raga...ankora kon la storia del mobile....e se lo facessi di mattoni?solo ke....come faccio per renderlo esteticamente abbordabile? grazie... :-))
|
fallo con dei mattoni sabbiati a vista o puoi fare un piano in ferro tipo scaffale
lo foderi con del cartongesso e ci incolli della pietra ricostruita sopra sembrera' di mattoni ma qualora non ti serva piu' lo sposti senza problema oppure sempre lo scaffale puoi mascherarlo nello stesso modo in cui si fanno gli sfondi 3d per gli acquari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |