![]() |
si infatti..purtroppo anke se mettessi 2 neon vicini rimarrebbe il problema della scarsa illuminazione della parte posteriore..quindi mi sa ke adotterò il tuo metodo, si taglia!
|
wow fabietto!così xò mi sembra più un forno a microonde ke un acquario :-D
skerzi a parte..l'idea nn è male ma resta sempre il problema della scarsa illuminazione nella parte posteriore :-( ps: sei perdonato solo xkè sei corallino come me!! :-)) |
secondo me con un po d pazienza, e magari spostanto di qualche centimetro il neon gia esistente due riesci a metterceli, pero parlo da profano sopratutto perche io lo sto per fare ma sto con il terrore di fulminare tutti i pesci nell'acquario e lavoro su spazzi piu grossi (un askoll 120); #23
|
Magari la mia era una mossa un po azzardata ma se ne metti uno il più dietro possibile penso che la copri senza problemi quella parte.
Dove di Torre? Ahiko se usi le giuste accorgenze puoi fare quello che vuoi, qui su acquaportal ti possono aiutare consigliandoti il meglio, quando sei pronto per metterti al lavoro apri un tuo post descrivendo quello che vorresti fare e ti faccio vedere che avrai di sicuro un ottima assistenza ;-) VIVA ACQUAPORTAL #25 #22 |
Anche io ho lo stesso problema con le luci..ho una acquario di 70 cm che monta di serie solo 1 neon ma ho la plaffoniera completamente diversa..da quella delle foto..
Lattacco del neon è attaccato al coperchio inoltre..! |
Ragazzi ho scoperto quelè il mio acuario e ho trovato anke una foto qui sul forum!!
allora l'acquario è un MTB da 80 lt lordi e la foto è la seconda del seguente post (seconda foto, il primo acquario) http://www.acquariofilia.biz/viewtop...eb737aeaff03f0 qualcuno cè l'ha e sa consigliarmi come modificarlo per agiungerci almeno un'altro neon da 18 watt(magari anke 2) ???? |
Visto..il mio è ancora più diverso.. :-(
|
il problema penso sia quel rialzo appena dietro il neon...vabbe aspetto qualcuno che magari lo ha modificato e mi dice come fare...
|
Ma non puoi tagliarlo quel rialzo e modellartelo come vuoi utilizzando del plexiglass opaco potresti chiudere poi il buco fatto come vuoi!??!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |