![]() |
Di pigmeus ne vanno bene anke 4. ;-)
Non sono particolarmente delicati, ma dipende tutto da te e dalle condizioni della vasca, ovviamente! |
il problema è che nei negozi si trovano gli ancystrus che sono di 2-3 cm!!uno li vede e dice...che piccolini che carini....e se non conoce la razza non sa che diventano 15/20 cm!
|
Quote:
La mia razza di ancystrus è quella "nana" (spero esista!!!) la quale cresce fino a 5-6 cm. Può essere o non esiste una razza del genere? Mi ha anche detto il nome scientifico ma non me lo ricordo più #17 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Assurda sta cosa dei pesci nani.
In qualke altro topic si parlava pure di scalari nani.... -28d# Cosa non si fa x vendere... |
vabbè...aspetto e vedo quanto crescono.
Se vengono squali da 20 cm li darò indietro... Il negoz mi ha detto che è disponibile a cambiarmi i pesci quando voglio...basta che siano sani. Se crescono troppo mi dà le caridine. Ma ste caridine sono così tanto rare? sono andato in 3 negozi e mi hanno risposto che non posso pretenderle. E dei cory tanto meno!! |
Quote:
|
Quote:
Perchè mi sembra strano che in tre negozi non avessero neanche una caridina e per giunta ti davano del pretenzioso....boh... |
Quindi affermate che non esistono diverse razze di Acystrus??
Ne esiste solo una che cresce 15-20 cm e basta! Il negoz mi ha raccontato la storia dell'orso?!? Beh ammetto che è un professionista allora! Ha perfino tirato fuori il suo librone dei pesci con scritta la razza e tutto dei pesci che mi ha venduto. Oltre alle varie esigenze c'era scritto proprio crescita massima in acquario 5 cm. #24 #24 La ragione mi dice di fidarmi di voi però! Lui prende i miei soldi...voi a cosigliarmi non ne guadagnate na mazza!! |
Quote:
Oggi andrò in un altro, spero di trovarle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |