![]() |
Quote:
Quote:
ErMicio, ribadisco che il tuo negoziante è un criminale!! -ROTFL- Per fare le cose fatte bene, dovresti riportarli indietro tutti, tranne uno solo dei guppy (sono 2 maschi) e prendere al massimo 2 femmine, ma in questo modo ti ritroveresti con lo stesso problema di sovraffollamento perchè una femmina può sfornare anche 40 piccoli ogni mese... quindi secondo me sarebbe meglio che tu tenessi in vasca solo 3/4 maschi... magari di colori diversi ;-) |
Hahahaha, la quarta foto e' un rarissimus pesces gattus der tevere , unico esemplare esistente...hahahah , forse ho scoperto cosa intorbidisce l'acqua...il ghiaietto...sempre quello spettacolo di negoziante mi ha detto di non...non...lavare il ghiaietto perche' altrimenti si sarebbe polverizzato....cosi ho fatto...sogno gnorro..ignoravo...ora che ho ripulito acquario , risitemato piante vive , pulito fondo fatto tutte le analisi possibili...(acqua perfetta) ...mi ritrovo con un acqua inguardabile.....pian piano levo la ghiaia di fondo un po' troppo fine e la sostituisco con una piu' grossa e pulita....
ho anche 3 corallini in acquario....hahahaha...sto studiando...smiausss e grazie a tutti... ErMiscio |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Corallini e' il nome sull'etichetta che c'era sulla vasca dei pesci nel negozio dove li ho comprati..corallini......nun me di che sto' n'fame ha barato pure sui nomi...je meno io allora..hahahahah -04
|
Aspetta a menargli... prima guarda se assomigliano a questi: http://www.isola-di-krk.net/acquario...y-corallo.html
sono Platy corallo, magari sono piccoli e ha scritto corallini (spero... per lui -ROTFL-) |
Quote:
smiaussss |
Quote:
comunque il giusto rapporto maschi femmine dovrebbe essere 1:2/3 cioè un maschio per 2/3 femmine #13 e... sono abbastanza prolifici :-D :-D Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |