![]() |
|
...Piccinelli con due "C"... :-)) :-))
Bello il sito!!! ;-) |
Quote:
Quote:
Grazie . Paolo !!! |
sono andato a comprare il protalon e leggendo le isrtuzioni mi è sorto un dubbio.....perchè scrivono provvedere a un'illuminazione sufficiente (12-14 ore) non è tanto? non aumenta la crescita delle alghe un fotoperiodo così lungo?
|
le alghe non derivano solo da problemi di luce e/o fotoperiodo...a mio 12-14 sono tante comunque
|
confermo la dicitura 12-14 ore...troppe anche secondo me #36#
|
Sono al 5° giorno di trattamento con il protalon e ci sono un paio di domande che vorrei porvi!
- sembra quasi che il protalon abbia un effetto benevolo sulle piante ad esempio se smettevo la fertilizzazione di solito vedevo subito le piante patire mentre ora inserendo il protalon continuano a crescere e anzi la riccia a fine giornata non è mai stata così piena di bollicine come adesso e così anche il pratino......mi confermate anche voi questo comportamento delle piante sotto effeto protalon? - dopo quanto si possono rinserire le red cherry e riprendere anche la fertilizzazione? Lo so che è presto però per adesso ne le filamentose ne le verdi sui vetri sono andate via anzi sono cresciute di un pochino.... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |