![]() |
....che io non ho. lo comprerò in farmacia.
benissimo. penso che partirò con il crypto ma con magari 4 gocce al dì piuttosto che 5. |
Magari anche con 3 per arrivare alla dose giusta dopo qualche settimana. Se passi da Parma, ho tutto quel che ti serve. ;-)
|
farò l acquisto..tanto penso che con una quindicina di euro me la cavo...
|
Forse anche con meno :-D :-D
|
la mia idea è quella di debellare le alghe nella vasca della mia ragazza,dato che è un acquario neo avviato..cè stato un boom algale specie di quelle filiformi.
mi avevano appunto suggerito di fertilizzare per dare il giusto apporto alle piante,che al contempo avrebbe tolto di mezzo le alghe. spero funzioni.. |
che palle ho girato 3 vivai e concime della compo nisba..mi volevano rifilare quello della cifo.
idem x il ferro liquido...alla fine ho provato a prendere una bustina in polvere (è cmq ferro chelato) della cifo a 1 euro. che faccio? butto? (inteso nella spazzatura)? :-D |
dado scusa se rompo ancora.
mia mamma ha in casa il cifo orchidee,serve esclusivamente quello della compo? |
compo orchidee trovato, ma è un prodotto liquido.
mi aspettavo di trovarlo in polvere.... mo' che faccio? |
Scusami tanto per il ritardo nella risposta, ma per problemi di notifica e di forum, sono arrivato a controllare solo adesso. Per il compo ferro e' proprio il liquido pari a 32 ml.... con questo sei a posto ;-)
Ora manca potassio e ferro liquido compo #36# |
il solfato di potassio lo prendo oggi 2 bustine.
il ferro liquido mi è stato dato in una bustina della cifo. dici che va bene? cosa devo controllare sulla confezione per vedere se va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |