![]() |
che io sappia chromaphyosemion in aik non ce ne sono... tempo fa li aveva simona santini ma non so se li ha ancora... concordo con roberto che la soluzione migliore è aspettare ferrara... magari cercando di comprare 2 coppie della stessa specie di modo da essere più sicuro. abbiate pazienza un paio di settimane e vi metterò una piccola anteprima... su 100-150 coppie/gruppi previsti penso che qualcosa vi potrà interessare!
A presto CIAO CIAO GIUSEPPE |
150 coppie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 5 0 c o p p i e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! 1 5 0 c o p p i e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #13 -b10 #25 #82 #25 #82 #25 #82 #25 #82 #25 #82 |
Lio, ci sara anche tale Sam che ha circa 5-6 specie di cromhaphyo, lo trovi sul sito degli autriaci, ha anche i poliaki, potresti concordare le uova per Ferrara.....
|
Porta gli adulti per l'esposizione.
Prendete quelli! Ne avrete da scegleire a iosa e la probabilità di avere la specie aumente checchè ne dica Lion. Non sono proprio facilissimi da tirare grandi. Take care |
è quel che gli ho detto pure io, potrebbe prendere entrambe le cose, uova e adulti. #18
così poi lo sfrattano da casa prima ancora di costruirla ehehehehe #19 |
>ci sara anche tale Sam che ha circa 5-6 specie di
#24 Sam dalla germania???? |
...va beh mi avete convinto...
aspetetterò .........ma...... se mi muore uno dei 2 esemplari dovrete sopportare le mie richieste alla ricerca di quella specie #18 #18 #18 |
arghhhhhhhhhn è arrivato, ma oggi hai lavorato? eheheheheheh
|
si come sempre!!!!
|
Ragassi non è ancora disponibile un minimo di lista ????
-78 -78 -78 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |