![]() |
gianfranco costa, e dicce quando! :-))
|
Quote:
hai ragione....e tu non sai a che punto di dipendenza sono..... te ne parlerò solo a 4occhi pechè mi vergogno.... :-D :-D :-D :-D cmq le date del carpitaly sono sab 16 e dom 17 (in cui io e klinskij ecc non ci siamo) |
Dalietta, venite assolutamente e nessuna timidezza.... :-)) :-)) :-))
lasabbry, vedi di venire, che è tanto che non ti vedo...ciauz |
Quote:
Così si pescano i grossi ciprinidi dalle mie parti....così o con la dinamite |
Giuro che ci provo a venire!! Cmq se mi chiedete preferenze... beh, se possiamo stare in una via di mezzo fra Milano e brianza?? Chessò, sesto san giovanni...
in ogni caso non conosco ristoranti o pizzerie in quella zona!! Oppure potremmo improvvisare fritto misto di pesce da quel pescivendolo che ha il negozio in via Monte Grappa... nn ricordo il nome però... #24 :-D :-D |
Quote:
solo che ristoranti decenti a sesto non ne conosco.. l'unico è il mio fornitore giornaliero di cibo.. il ristorante/pizzeria cinese sotto casa byeZ |
littlesea, della serie non sono pigro... :-))
comuqnue come 'zona' per me va bene qualsiasi, adesso chiedo in giro consigli su posti in zona, se no una pizza a me va sempre e per sempre bene ;-) |
Potremmo andare ad un Pastarito Pizzarito Risorito Insalarito..si mangia bene e non si spende molto.
C'è ne uno che cucina bene a Nova Milanese e una Cinisello Balsamo direttamente su V.le Fulvio Testi... Oppure potremmo andare al Mexicali di Villasanta ed attaccato c'è anche una steck house. Mamma che fame a quest'ora!!! Tutti insieme sbevazziam sbevazziam -e66 -97c |
noooo pizzarito pastarito nooooooo che chifooooooo!!! non mi piace... ci son stata 2 volte e ho mangiato tipo un maccherone in totale... no dai pastarito pizzarito no!
|
cinese??? africano?? Ma una bella polenta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |