![]() |
Chiudo il topic visto che questa non è la sezione adatta... quà si parla solo di come far accoppiare i betta. STOP ! :-D :-D
Scherzo ovviamente... Nebulus complimentoni per tutto, sia per la riproduzione che per il racconto dettagliato. Visto che hai iniziato, perché non continui con la descrizione della vasca ? Litraggio, valori (se è fattibile misurarli... ehehe), wattaggio... Peccato che non ci siano foto decenti altrimenti ne sarebbe venuto fuori davvero un bell'articolo... Piccolo consiglio che però chiudo quà per non divagare troppo, hai detto che quella vasca è vicino un balcone e che ci sono sempre stati cianobatteri... lo sai vero che questi si sviluppano soprattutto quando i raggi solari raggiungono la vasca ? Per il resto ragazzzi vi chiedo di non parlare in questo topic su come reperire i macrodopus o altro altrimenti si perde l'argomento del topic che invece è molto interessante. ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ero convinto di aver scritto questa cosa gia ieri sera(chissa in che topic l'ho scritta per errore,se la trovate ditemi che la cancello):
Credo di poter avere i concolor,se vi interessa fatemi sapere che ve li spedisco,ovviemente nei tempi giusti. :-)) Ciao Tommaso |
Scusate l'assenza, ma lunedi ho un esame allucinante, mi sa che rimanderò il trasferimento... comunque nella vaschetta ho aggiunto una potatura di Pothos per farle assorbire nitrati e per renderla più gradevole - mica una vasca di accrescimento deve essere brutta, oh! Solo, sulla superficie di questa si è formata una pellicola batterica... però il piccolo "pioniere" che vi ho trasferito non ne risente affatto - va beh, dopo i ciano gli sembrerà un ambiente sterile.
Oggi ho somministrato naupli di A. salina, fagocitati come da copione. Che teneri i miei piccoli assassini in erba... #12 ;-) |
#13 novità?
|
Mah. no.... ora sono in sessione di esami dura, quindi mi ci dedico pochino; comunque direi situazione stabile, i piccoli crescono davvero poco,cercherò di aumentare la somministrazione di naupli...
|
...ma... NON CI POSSO CREDERE!!! -05 -05 -05
http://img178.imageshack.us/img178/5...22f2008az0.jpg ...giuro che non dò loro niente di strano da mangiare... |
:-D sono i ciano batteri che funzionano da afrodisiaco! :-D :-D :-D il resto della combriccola come va?
|
Se ne sta... cazzeggiano. Cresciucchiano, più che crescere... ma è sempre stato così, le prime settimane.
|
se vieni veramente a milano a parte picchiare i moderatori... faccelo sapere
che siamo tutti in attesa di un po' dei tuoi avannotti qua sta specie è del tutto introvabile grazie giorgio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |