![]() |
I commenti duri possono scappare nei confronti di una persona ke, nonostante kieda consigli e gli vengano dati, continua a fare ciò ke vuole, fregandosene della salute dei pesci.
In quel caso allora possiamo andarci giu pesante! :-) Ma questo ragazzo ha solo kiesto un parere sulla sua vasca: facciamogli notare con calma (e soprattutto con educazione) quali sono le cose ke non vanno e soprattutto PERCHE' non vanno... Anke xkè, se fossi in lui, dopo tutti queste risposte accanite, un bel vaffa generale lo stapperei! #06 |
si in effetti siamo un po' duri...
ma è meglio dire anche le cose come stanno... se arettore vuole possiamo consigliarlo permigliorare... ciao! :-)) |
Forse non si farà + sentire... areatoreee.... ci seiiii?
|
Quote:
|
ma il bello è che aveva gia' postato queste foto...in un'altra sezione...e gli avevamo dato nn so quanti consigli....
nn sono serviti a quanto pare. saro' un po' troppo schietta ma..almeno la dico come la penso. |
Quote:
|
eh si' che mi sono "tranquillizzata"...se no avrei detto anche un sacco di parolacce... #13
(e dire che 5 anni fa ero timidissima) #12 |
caro melkain io e te nn ci siamo presi per il giusto verso...avevo un'opinione diversa su di te...mi sono ricreduta e oltre a farti le mie scuse #12 #12 ti faccio i miei complimenti su ciò che hai scritto.. #25 #25 ogni tanto si perde di vista il fatto che siamo qui per imparare e quando per una passione così costosa come l'acquariofilia si spendono una barcata di dindi e si fanno errori perchè disinformati o mal consigliati quello che ci si auspica da una community è di essere trattati bene e consigliati in modo da poter rimediare...quello che stai facendo tu! #22 #22 #36# #36# che dire di più..GRAZIE!
|
Quote:
Come mai dici ke non ci siamo presi x il verso giusto?? Io non ricordo di avere avuto discussioni con te... #13 Cmq grazie x le belle parole... vengono dal cuore di una persona ke ha abbandonato un altro forum (non dico il nome x rispetto) in cui la gente nascondeva la strafottenza e l'arroganza dietro finti consigli. #09 Ed io queste cose non le reggo proprio... ;-) |
Blu Lady, ma statti zitta e vedi dove te ne devi anna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |