![]() |
:-D
|
-05 madò... ha fatto il bagno a Genova ? -05
:-D :-D :-D che te pija ???? |
Axterix, vedo con piacere che ne hai sempre di più di problemi... smettila di bere lo scarto dello schiumatoio!
|
'A bellicapelliii......
t'ho già detto cio che c'era da dì......mo basta. hai i nitriti alti...fai un cambio !!!! Misterrrr.....bellicapelli non ce la fa più.....CAMBIOOOOOOOOOO !!!!!!!! :-D Cleoooo.....CLEOOOO.....CLEOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! |
Axterix,
cominci a farmi girare le palle sai? e qui sul forum ci riescono in pochi... Comunque fai meno lo splendido che me sa tanto che quanno volano i ceffoni a milano te metti a saltà pe pialli tutti te! |
windboy,
non è un problema, se non sai scherzare basta che lo dici e non ti cago più scusa sai, non avevo capito che lo spendido qui sei tu. io mi accontento di sparare due stupidate con "amici".......mi sa che tu non rientri in quella schiera ciaoooo |
un altro photoshoppista? mi sembrava strano che un' orca facesse un salto del genere....
|
Quote:
Siiiii ???? dimme.. che c'è ? #13 |
drugo...stai sbagliando
niente photoshop la foto è vera. solitamnete lo fanno o durante la stagione degli amori o per indicare territorialità o quando sono in caccia (branchi di sardine) è un comportamento abbastanza comune ai cetacei ...forse ti ricordi meglio le megattere...ma è proprio anche delle orche ;-) |
Quote:
Se si scherza allora va tutto bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |