![]() |
Se hai intenzione di metterci animali ti conviene far maturare il filtro.....un pizzico di mangime e controlla i nitriti, ad un certo punto aumenteranno per poi diminuire.
A quel punto puoi introdurre quello che hai scelto...... ;-) Tra parentesi......bello, mi piace l'idea.....ed anche la realizzazione..... ;-) P.S. Non ci provate.....il dolce non lo mollo...... :-D |
A me appassionano molto tutti e due....il bello del marino è che ti ritrovi in vasca tutti i giorni qualcosa di nuovo e poi i colori....da urlo!!! Il dolce ha le piante...stupende...da coltivare, far crescere, creare compisizioni.....molto bello...e poi il dolce ha gli scalari!!!! :-D
kurtius, dopo la fase di maturazione che dice ozelot, che durerà circa una ventina di giorni....più o meno....puoi mettere 3 o 4 caridine...eviterei i pesci perchè i vetri curvi li disturbano abbstanza...poi in 10 litri sinceramente non mi sentirei di mettere nulla....!! PS: ph acido e kh basso per le caridine....con parametri stabili ed un pò di fortuna rischi l'accoppiamento!! ;-) |
Quote:
|
Bene bene si infatti, mi accontentero' di caridine...spero di trovarle da qualche parte a Roma!!!
ReK il marino fermo??? Mmmmm....non sai in un nanetto quante cavolo di cose si muovono..a partire dalla sabbia! Ogni mattina ti svegli e i paguri ti hanno rivoluzionato la vasca, qualcosa di nuovo e' spuntato da qualche roccia, e appena dai da mangiare esce fuori di tutto e di piu'...e tutte cose che non hai mai "fisicamente" introdotto...nel dolce queste sorprese non ci sono, ma certamente ci sono altri aspetti che appagano sicuramente! ;-) |
bhene dai allora verso settembre mi risentirete :-))
|
NO NO SUBBOTO! :-D :-D :-D
Almeno a settembre e' gia' maturo!!! |
no ora non avrei tempo di seguirlo...agosto è agosto :-D :-D :-D :-D
adesso apro un messaggio e ti faccio contento ;-) ;-) così chiarisco alcune cose |
Quoto per i vetri curvi, stressano troppo...............ci vedrei bene un bel gruppo di caridine o meglio di neocaridine che sono anche più colorate e coreografiche............
|
molto carino
|
Mettici un Debelius se vuoi vedere il colore! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |