![]() |
eh eh eh......come se non lo sapessi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
appena sali casa mia per un caffè e birra la prima sera che non hai niente da fare.....quindi praticamente da domenica a sabato..... :-D :-D :-D :-D |
eh eh eh......come se non lo sapessi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
appena sali casa mia per un caffè e birra la prima sera che non hai niente da fare.....quindi praticamente da domenica a sabato..... :-D :-D :-D :-D |
ma stai zitto...che fai finta di studiare e nn fai altro che fare riccardone-reef international come unica tratta nella tua giornata...
|
ragazzi ragazzi.. non andiamo O.T. :-))
esistono i m.p. :-)) ho quasi finito la plafo #22 74 euro fin ora e mi mancano le osram blu, i fili, le viti, il vetro e le ventole.. e il "braccio" per reggere la plafo :-)) bye |
ma i ballast per le 70w quanto costano?????
c'è un sistema economico per accendere una hqi con i neon le lampadine a risparmio vanno da dio...... #22 #22 #22 ma con le hqi......c'è qlcs da usare????????????? o devo spendere fior di euriiiiiiiiiiii??????? -04 -04 -04 |
Mhhh. ho letto da qualche parte che Guidus (il Re della Plafoniera... :-)) ) li trova intorno ai 30€ se non erro...
Prova a sentirlo! |
comprato stamattina a 30 euro!
(uguale a quello di guido) è della relco. si trova facilemente. mi mancano solo il vetro e le 4 pl blu e ho finito!!!! |
rama mi dai troppo onore.. addirittura sono diventato il re della plafoniera hahah
cmq gli accenditori costano 29 euro.. appena ho la lampada vi mando la foto della plafo accesa.. #17 #17 è spettacolare |
Scusa fra... #12 #12 #12 hai ragione...mi fa piacere che tu sia arrivato a buon punto... ;-)
|
figurati...
a proposito.. ch sa dove si possono trovare le osram blu 9 watt attacco g23 a buon prezzo... si faccia avanti! ci mancano solo quelle +il vetro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |