![]() |
Kanta, hai un messaggio privato.
|
Quote:
|
Quote:
ora comunque ha detto 4Angel che ha anche lui delle potature...un pò alla volta la riempo questa vasca eh :-)) |
volevo solo dirti che se riesci a trovare delle potature da amici, non dovrai spendere un capitale per le piante in vasetti.........non so se hai mai visto il mio acquario, è un 240lt e per ogni tipo di pianta (tranne le anubias)ho acquistato solo un vasetto e col tempo senza avere fretta ho creato praticamente un plantacquario :-)
|
Quote:
comunque appena l'acquario sarà di mio gradimento vi posterò delle foto ;-) |
non vedo l'ora #22
|
vi presento benjo durante una pennichella di circa 6 ore :-D
[img=http://img251.imageshack.us/img251/28/benjoon4.th.jpg] |
devo dire che anche il tuo dorme poco :-D
|
Che belli i vostri mici #22
Il mio non salta così in alto e poi è troppo "comodoso" lui dorme solo su caldi pile sul divano o letto #36# E' innamorato di tutto ciò che si muove di piccolo, quindi adora l'acquario anche solo x le foglie che si muovono appena, lo guarda da terra ed ogni tanto lo alziamo x farlo curiosare meglio, porello rimane estasiato è bellissimo :-)) non vedo l'ora di vedere come reagirà con l'arrivo dei pesci, se allunga una zampina sul vetro non potrò non ridere :-D |
Beh che i gatti siano attratti dai pesci lo capisco, il mio invece non mangia pesce, non gli piace, in compenso ho la cagnetta che adora i pesci, nel senso che quando vede un'acquario si mette lì a guardare i pesci e li segue col muso. Il problema è che lei ci vorrebbe giocare e non ha capito che non può entrare negli acquari, o che i pesci non possono uscire per giocare con lei =___=
Quando ho portato a casa il betta, senza dire nulla, lei è stata la sola e unica ad accorgersene, è rimasta 1 ora seduta davanti alla vasca a guardare il pesce =__= |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |