![]() |
Sì, ma c'è il piccolo inconveniente che i Kryptopterus vengono di 15cm e l'Ancistrus circa 13cm. Inoltre i Chanda vogliono acque basiche e dure (e sarebbe meglio acqua salmastra) a differenza degli altri pesci citati.
|
quindi mi sconsigliate i pesci di vetro? :-(
|
Se parli dei Kryptopterus, purtroppo ritengo di sì anche perchè, per vincere la loro timidezza, dovrebbero essere almeno sei e nella tua vasca ci stanno stretti ;-) .
Visto che sono pesci che non danno fastidio a nessuno, se proprio ti piacciono tanto, potresti fare un contratto con il negoziante che te li dia piccoli e, quando cresceranno, se li riprenda indietro, però attenzione a non affezionarti ;-) . |
mi affezionerei ...
allora devo cambiare programma...uff... dai datemi dei consigli sui pesciozzi da mettere... ogni consiglio è accettato! |
ce ne sono di pesci da poter mettere in un 60 litri
ciclidi nani americani? caracidi? etccc |
qualche nome ?
cosi dalla specie non miviene in mente nessun pesce... scusate se stresso ma voglio ponderare bene che pesci mettere.... #12 |
ragazi ho sempre una specie di nebbia nell acquario...
non dovro' mica ricambiare tutta l acqua perchè ho lavato male il fondo??? :-( need help please! |
che tipo di nebbia è?colore?è come lattigginosa o vedi proprio della polvere in sospensione?
|
cmq per quanto riguarda il kryptpterus Bichirris, alias il pesce fantasma non cresce più di 10 cm per cui credo proprio che potresti inserirne 4 senza problemi in un acquario di 60 lt, semmai forse ha ragione il collega sull'ancistrus che può crescere fino a 13 cm, ma credo che a te di quest ultimo possa fare a meno visto che desideri i pesci fantasma.Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |