![]() |
Per me il re è l'Altum, e spero prima o poi di poterlo avere... La convivenza è possibilissima, l'unica cosa è che lo scalare è molto più veloce e vorace, per questo ti ho detto del mangime. Non credo che la colorazione influisca troppo sul carattere, a me una femmina silver mi ha disintegrato un maschio koy....
|
e in più generlmente le femmine sono proprio le più aggressive facci caso
ora io non so da quanto tempo ti dedichi allo scalare ma vedrai osservando le varie colorazioni che i koy sono i più territoriali è questione di genetica un po come il pitbull poi mica sempre è cosi ma 6 su 10 sicuramente l'altum sono magici ma se il discus è difficile l'altum non lo batte nessuno credimi è il più esiugente in fatto di cibo e di acqua che deve essere perfetta a livello biologico i miei due perù f2 sono bellissimi è docili come agnellini peccato solo di non avere beccato una coppia |
Più o meno una decina d'anni.... Da quello che ho potuto osservare sinora in fase di determinazione del capobranco il maschio è più determinato, al momento della deposizione i ruoli si invertono, tant'è che quando decidono il capobranco è molto difficile che qualcuno si faccia del male, durante le deposizioni invece non è infrequente che la femmina faccia fuori il maschio.
Conosco bene, purtroppo, le difficoltà con l'Altum, ma non dispero nel prossimo cinquantennio, di potermici dedicare a modo. Con due esemplari riuscire a beccare una coppia ci vuole un bel c... ;-) Comunque sia indubbiamente sono stupendi, anche io preferisco i selvatici, ma quando li presi non si trovavano quindi presi un mix di koy e marble, e poi mi son "mantenuto" con quelli. ;-) |
bravo! infatti nella scelta del capobranco generalmente si assiste ad una sfida che finisce con la resa di uno dei due
mentre in deposizione le femmine diventano delle vere e proprie bestie!!! i miei selvatici arrivano dalla panaque e me li a regalati il ragazzo che lavora li se mai me ne da degli ailtri visto la vicinanza due te li regalo volentieri |
Grazie....Allora aspetto tue notizie!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
botticella, -69 bellissima vasca, sono senza parole (e ce ne vuole...)
|
grazie venerdi ho aggiunto 3 dischetti piccoli piccoli di 4-5 cm a presto nuove foto
|
|
ma come cippa fate a mettere foto cosi belle???
|
be io non faccio foto belle però un consiglio che ti posso dare è quello di farle al buoi totale e mettere la macchina su di uno sgabello e farla con l'autoscatto così da tenerla immobile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |