![]() |
quindi lo consiglieresti?
nel frattempo integravi con altro, oltre il classico a+b? che sale usi? scusami se ti faccio così tante domande, ma ho il tuo stesso, ormai ex, problema... |
robbieiv, con l'hqi ti devi rassegnare ad avere poche coralline... è proprio una questione di luce. in questo caso al contrario ;-)
valu83, avevi già postato gli ingredienti, se ci sono? saranno magnesio stronzio & C., no? hai notato sei ti si alza il magnesio quando integri quel prodotto? |
purtroppo lo so!Maledetti UV -04 -04
però almeno mi aspettavo una crescita nelle zone d'ombra, o perlomeno nelle zone in cui la luce non incide direttamente, invece ne ho pochissime! |
robbieiv, fregatene... pensa a tutto quello che ti cresce in più, rispetto alle PL ;-)
|
sandro purtroppo la lista completa degli ingredienti non c'è nella pagina prima ho scritto quello che c'è scritto in inglese sulla confezione..
cmq si stronzio e compagnia... però a essere sincero da quando lo uso il magnesio scende molto + rapidamente di prima ma credo che sia dovuto al fatto che prima non avevo corallline ora che crescono bene e rapidamente assorbono molto mg!!! robbieiv, no uso solo il tech e devo dire che tra tech e purple up il calcio è sempre a valori ottimali e idem per Kh (considerando che ho su ancora le resine..) ;-) |
calcio, carbonati, stronzio, magnesio e iodio.
si potrebbero fare delle prove in maturazione. io avevo provato con lo stronzio e secondo me qualcosa faceva, ma allo iodio non c'avevo pensato. ma hai ancora su le resine? #24 |
Quasi, quasi lo provo
|
francescoCic, occhio ai sovradosaggi dello iodio. meglio testarlo, per quel che si può. se ricordo bene pure lo stronzio diventa pericoloso, ma lì mi sa che testarlo è inutile.
|
te credo...con la risoluzione del test.... #06 #06
|
sandro..io sto mettendo la dose giusta..(che per la mia vasca è di 0,5ml..) e non mi sembra di vedere animali sofferenti..anzi!!!credo che queste integrazioni di calcio piacciano anche a loro..
per le resine purtroppo si.. ho PO4 a zero (ma di salifert mi fido relativamente sullo zero..) ma qualche ciuffetto ogni tanto spunta (e il paguro provvede subito..) e temo che senza resine mi esplodano le alghe..sono un po bloccato.. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |