![]() |
Quote:
la bombola eurotre che cerco comunque è questa http://www.acquaingros.it/product_th...pg&w=150&h=150 |
ah scusate il doppio post ma oggi mi sono informato da piranha e la bombola eurotre la vendono a 19 euro...non so se sia buono
|
castorama è a etnapolis......ma credo non vi conviene la usa e getta......a seconda del litraggio che avete.......
|
uhm non mi conviene arrivare fino a là perchè spenderei 5 euro di benzina tra andata e ritorno...a sto punto tanto vale prenderla qua da piranha che è sotto casa mia ed è il mio negozio di fiducia...(molto ignoranti comunque sulla maggior parte delle cose)
|
allora..oggi pomeriggio sono andata a ricaricare la mia bombola di fronte alla caserma dei pompieri zon cibali e nel frattempo mi sono informata sul costo delle bombole ricaricabili.......quella da 2 kg viene 60 euro ,quella da 4 kg 70 euro,ricaricarle costa sui 4 -8 euro.fatevi bene i conti....anche se il prezzo può sembrare alto...per chi ha un acquario grande il risparmio è notevole
|
io oggi credo la prenderò da piranha...è l'unico ad avere quella euro3 sicuramente compatibile col mio riduttore...
|
ho preso la bombola...ah un altra cosa dovevo chiedervi: qualcuno di voi possiede l'indicatore continuo di co2???quello che in base al colore ti dice sempre se il livello di co2 è basso o eccessivo?? se sì vorrei sapere quanto costa e dove lo avete preso
|
io l'ho preso insieme al kit co2 era compreso nel prezzo, ma l'ho visto in molti negozi a circa 10 euro.con sicurezza mi ricordo da zooplanet alle zagare
|
Ciao a tutti!!! anche io sono di catania! il mio negozio di fiducia è New Piranha a gravina di ct anche perchè io abito lì vicino, ma cmq devo dire che è il migiore in assoluto. Poi quando scendo a catania in centro vado spesso da piranha...
|
Quote:
Anche io sono di Catania (dintorni per la precisione)!! Ciao a tutti i catanesi :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |