![]() |
Vapao, complimenti bellissimo #25
P.S. Quanto è alta la sabbia? Da quanto l'hai messa? Ti ha mai dato problemi? |
caspio che bella! e le foto meritano moltissimo #25
complimenti davvero! |
mike1966, la sabbia è alta 6cm 5o%sugar+50%corallina fine,con alla base frammenti di roccia viva per "l'innesco" biologico.
è stata inserita durante l'allestimento e non mi ha mai dato problemi ,ma come ho detto per il pappone non mi sento di consigliarla. quando feci il nano,avevo la priorità di avere un vasca ricca di fauna e flora spontanee. i coralli sono un di più e sono stati aggiunti solo perchè dopo 2 mesi e 1/2 di test ho visto che l'acqua rimaneva ottima. |
Ok, grazie :-))
|
planarie maledette....... -04
|
bellissima vaschetta! complimenti!! ;-)
|
davvero moolto moolto moolto bella!!! i miei complimenti!!!!!! era tempo che non vedevo un nano che mi paiceva così!!!!! #25 #25 #25
|
TI posso dire che pur avendo macroalghe anch'io il mio mitrax le ha ignorate x gettarsi sulle valonia...ma come dici giustamente tu va un pò a fortuna!
|
vapao mi mandi un po' di fotine a ematosi@hotmail.it in formato originale ad alta risoluzione ??
graaaaaazie |
robymar85, R@sco, garzie :-)
kira97, possono essere fastidiose ma c'è di peggio fidati. batsa sifonarle qualche volta leletosi, ok, ti mando un pò di macro,che le panoramiche vengono uno schifo . ma 3Mpixel bastano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |