![]() |
Re: modifica illuminazione
Quote:
io ho la versione lunga 80 cm e adesso ho due neo da 18 W + 1 PL da 18W. ciauz |
chiama la MTB, sono molto disponibili, e fatti mandare i supporti uguali a quelli che hai. Il numero lo trovi sui fogli che hai preso insieme all'acquario.
[/quote] io nn voglio i supporti uguali a quelli ke ho,sono da 25 w,e ammesso ke li trovi uguali da 30 nn posso montarli x via delle dimensioni,devo passare x forza a quelli a vite. |
I supporti non sono da nessun W, li monti alla distanza che credi e poi metti un reattore adatto ai neon che monti.
forse non ho capito comunque... #13 |
forse sono io ke mi sono spiegato male,attualmente il mio unico neon è inserito su un portalampada ke ha gli attacchi ad incastro e io nn posso usare attacchi di questo tipo,magari i tuoi sono diversi
|
|
ho trovato il ballast 2x30(anke 2x36) marca ECG,17 euri. #25
per attaccare i neon ci sono 6 ingressi,nello schema sul quinto e il sesto ci sono agganciati un filo x ogni neon,questo ke significa ke devo inserire entrambi i fili nello stesso ingresso?o altrimenti? altra domanda come neon ho trovato un 'osram lumilux 840(7,5 euri),nn ne trovo della serie 9,che faccio?gli altri ke ho trovato sono inferiori a 840.on line nn si trova niente?l'osram 840 è meglio davanti o dietro? |
slupz ha scritto:
io ho un 2x36 su 2 neon da 18 w l unico problema e che riscalda troppo per il resto e ok Si, oltre a consumare i neon nel giro di 3 mesi al posto dei soliti 6 ):-P ):-P ):-P Se il ballast non è autoregolante ...rischi davvero di consumare i neon prima ...se meccanico poi quello ho trovato e quello ho preso cmq Woodoo, i neon son su da 5 mesi e non danno problemi l unico problema che ho e che riscalda un po cmq sta bon |
|
cmq il mio e un relco elettronico 2x36
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |