![]() |
stefano guglielmini,
l ho tolto il rubinettino dell aria -28d# ...ho fatto male??? |
supergippo, #13
lo so.....però io ho pensato cosi..... come vedi la pompa di risalita è situata in un alloggio.....scaricando al di qua dell alloggio la pompa di mandata dello skimmer va a raccogliere di nuovo l acqua che esce dallo stesso....quindi l ho messa sulla pompa di mandata per avere miglio prestazioni..... ragionamento contorto????? pippo, da sempre la tengo cosi ma ieri sono partito con zeovit ed ho inserito il reattore di zeolite cosi ho dovuto fare delle piccole modifiche per avere più spazio....quindi è da ieri che mi sono accorto di queste bolle anche prima ce le avevo ma erano pochissime..... a supergi' che devo fa?????damme na manoooooooooo #19 #19 #19 |
percivaldo, male, secondo me non hai fatto, ma ora devi fare in modo che l'uscita stia lontano od inclinata ... in modo che non scarichi direttamente sulla pompa risalita, perche ora avrai sicuramente un incremento di bollicine in caduta libera e debbo dire che...
supergippo,, allora aveva ragione sposta l'uscita dello scarico skimmer oppure inclina l'uscita oppure attutisci l'acqua di uscita con qualcosa. |
percivaldo, sai una cosa anche a me è successa la stessa cosa quando montai il reattore di zeolite... ma, poi si è sistemato da solo
|
PERCIVA'.... devi evitare che la turbolenza vada contro la pompa di risalita...
|
pippo, supergippo,
ok allora farò in modo di spostare lo scarico da un altra parte....vi farò sapere |
DAJE PERCIVA' ....scaltro pero'.... non te lo devo dire io che se fai il maremoto bolloso sopra la pompa ....le bolle te le ritrovi in vasca...
RAPIDO.... sposta quella pompa e dicci se cambia :-D :-D :-D ao ...sto a gioca' e' ! ;-) |
supergippo,
guarda che so scaltro e agile come un bradipo con la tallonite.... ;-).....quindi vedi di non sottovalutarmi..... domani risolverò il problema sorprendendoti ciccio..... :-D :-D :-D GRAZIE |
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |