![]() |
dodarocs, se non ricordo male ho letto che anche tu sei stato l'anno scorso a sharm al Sea Club (mi pare si chiami cosi') credo sia della Francorosso. Io ci sono stato fra aprile e maggio. Trovo comunque superiore quello in apertura di topic
|
mauro56, sono stato al sea life, che è sempre la stessa propieta' e sono cominicanti.
Anche io ci sono stato in quella data, ma ci vado tutti gli anni, allo stesso è la seconsa volta, ma sempre quando c'è l' offeta ultimo minuto ;-) altre mete costano troppo per le mie tasche. -04 |
Visto che ci siete stati tutti, mi dite qualcosa sulla temperatura dell'acqua? C'è bisogno di una muta d'inverno? sa quando si può restare "a mollo" senza problemi in costume?
|
ciao barbapa! io mi sono comprato la mutina corta da decathlon e ti assicuro che con quella si stava bene, considera che in acqua ci stai un ora buona e senza muta ti viene freddo....io ci sono stato a settembre! quindi se ci vai in questo periodo io la prenderei!
x dadorocs, il sealife era l altra nostra idea! alla fine abbiamo trovato un offerta migliore per il Savita e abbiamo scelto quello! Abbiamo avuto fortuna xke in autunno al sea life c e' sempre mare mosso e corrente molto forte, infatti chiudono spesso i pontili! |
Grazie dell'info. TI riferiscei a quelle mutine leggere leggere che costano poco? Sono davvero valide? Le avevo viste ma ero dubbioso...
|
si si! validissime! cioe' x fare snorkeling! oltretutto sono della tribord che e' una buona marca..io l avevo pagata sui 39 euro mi sembra...comunque per me ci vuole, specialmente se poi vai in posti tipo il "blu hole", li c e' tanta corrente a acqua fredda!
|
acqua
guardate ke acqua! sembrava di stare n una piscina da tanto era azzurra e limpida! e' la mia ragazza in foto....col suo bellissimo salvagente! ihih! :-))
|
Buon giorno a tutti...premettendo ke solo vedendo le foto ho già voglia di prenotare..cmq volevo kiedervi al di la di qsto magnifico paradiso di fondale pazzesco,cosa avete fatto di bello???..cioe ad esempio la vita notturna è movimentata??..ci sono posti tipici da visitare ecc...xkè devo pensare anke alla mia ragazza...
grazie a ki vorra rispondermi :-)) |
Dunque,io credo che Sharm sia il luogo ideale per le vacanze,che si sia soli,con amici, con bambini(come noi) o che sia una vacanza romantica.c'è ne è per tutti,dal mare da sogno ai locali notturni a tanto shopping,ristoranti e bar tipici dove passare pigri del tempo a fumare il narghilè.simpaticie gentili gli egiziani,stupendi i luoghi da visitare,il deserto ha un fascino indescrivibile,poi puoi andare a cavallo,c'è il parco naturale di nabq con le sue mangrovie,la cammellata nel deserto o il deserto in quod.discoteche e casinè animano le serate di chi può( #07 ) e nei resort trovi di tutto di più.insomma,non per niente ci torno dopo soli 8 mesi...e mi sembrano anche troppi!
|
Grazie sigi74, stasera farò leggere tutto alla mia ragazza, penso si convincerà ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |