![]() |
Sarei il primo a volerti incoraggiare, ma ti consiglio di pensarci, ripensarci, e quando avete deciso di ripensarci di nuovo...
Il commercio sembra tutto rose e fiori visto da fuori, quando sei dentro ti tocca rimboccarti le maniche e farti un culo come un cestone... e non credete di fare i soldi, non son questi i periodi in cui si apre un attività e si diventa ricchi... Secondo me è già tanto se ora come ora uno subito dopo aver aperto riesce a coprire le spese senza doversi frugare in tasca... sarebbero già incassi pesanti... Dall'altro piatto della bilancia, c'è che comunque vada lavori per te e se uno ha voglia di provare secondo me è meglio rischiare che vivere col rimpianto di non aver provato... Pensateci bene, ma molto bene... l'entusiasmo e la passione da soli non bastano per mandare avanti una azienda... E comunque sia, un immenso in bocca al lupo! #25 #25 #25 |
auguri
|
Re: Secondo voi, si potrebbe aprire un negozio?
Quote:
Il discorso è lunghissimo, delicato e non è fattibile in pubblico. Se vuoi possiamo sentirci al telefono e fare una chiacchierata. |
perchè non provi con una vasca da esposizione e tutto il resto su catalogo? magari mettendoti d'accordo con un grossista? fai solo il passamano magari all'inizio non guadagni molto, ma rischi anche poco, esponi solo quello che non si può fare a meno di vedere, il resto solo campioni? in ogni caso buona fortuna e per le vasche ti consiglio anche io rabbi. ciao mario
|
anche esox qualche consiglio potrebbe dartelo: ad esempio su quanto costa mettere su un negozio piccolo ma dove c'e' quello che serve
|
sono d'accordo con pisolo, attenzione a non farsi prendere dall'entusiasmo, partire sempre con i piedi di piombo, by ;-)
|
grazie a tutti, sto chiedendo informazioni ovunque ormai -11 , Geppy come posso chiamo anche a te se sei disponibile!! :-)
|
Quote:
Ma sei molto distante da Sibari? Perchè io oggi, nel pomeriggio, sono lì ad accompagnare mia figlia ai "laghi" e potremmo incontrarci. |
a breve dovrei aprirlo pure io un negozio online pero'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |