![]() |
Le ho messe con l'egeria in una vasca di plastica che ho riempito meno di metà (5 litri di acqua con biocondizionatore più lacqua del bicchiere che avevo preso dall'acquario) e ho messo via cinque litri per fare il cambio...l'areatore ce l'avrei (quello del 20 litri) ma quanto tempo devo tenerlo acceso?
Le uova sono bianche, hanno come un "alone" bianco intorno e hanno un puntino nero dentro. X Franceschina: vediamola sotto un altro punto di vita #36# potrebbero essere i miei a soffrire di gigantismo :-)) |
:-D Ok, vediamola così.
In bocca al lupo per le uova!! Speriamo siano state fecondate! :-) |
Quote:
colore e puntino fanno sperare per il meglio..... #27 #27 |
In totale sono 6 uova?
Se dovessero schiudersi tutte, che ne faresti poi dei pesciolini, una volta che saranno cresciuti? Uno a me, e uno a Onlyres è d'obbligo!!! :-)) |
Boh...staremo a vedere #24 non ho tanta fiducia #24
Ho messo l'areatore, non sembra fare tanta turbolenza...ho intravisto altre uova in vasca...ma per quelle lascerò fare la natura #07 sono praticamente irraggiungibili #07 Le uova che ho tolto sono quattro in tutto #22 fifty fifty mi sembra anche giusto #22 il problema sarebbe spedirli #24 |
;-) Dai,poi vedremo!
Tienici aggiornati. |
Quote:
|
#22 #22 #22 nella vaschetta ci sono quattro "zanzarine" #22 #22 #22
|
EVVIVAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credooo!!! :-)) :-)) :-)) Che bello!!!! Allora erano fecondate!! Che bello!!!!!!! Come ti invidio,che emozione... Stai facendo maturare il 20 litri? |
No #12 ancora non l'ho messo...ma ha il filtro interno a cartuccia (tetra easy cristal o roba così) dovrebbe maturare in un po' meno tempo (dicono) :-)) domani tiro fuori tutto e inizio...ci sono anche altre due uova che stanno schiudendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |