![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
io nn ho mai capito se sta cosa è vera, e + che altro fino a che punto: ho sentito varie volte, anche da persone con una certa esperienze, che i pesci che compriamo tutti noi, la maggior parte almeno, solo d'allevamento da generazioni, quindi adattati, sempre da generazioni, a valori differenti da quelli prestabiliti x natura. che ne pensate?
cmq i pesci che ho stanno bene, x quello che si puo vedere ad occhio, e per quanto riguarda le dimensioni sono ancora molto piccoli, quando cresceranno troverò loro un'adeguata sistemazione. ps: se aspetto Dio mi sa che i pesci moiano! |
Quote:
Per esperienza personale posso dirti che gli scalari in una vasca OTRAC stanno meglio che in una vasca condotta con metodo tradizionale, con Kh 3, Gh 5, pH 6,5. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
comunque per l'acquario da 70 litri, ti serve solo la vasca o anche filtro e tutto il resto? se ti serve solo la vasca prova a guardare un pò o su ebay o su acquaingros http://www.acquaingros.it/vascaapert...0fb3346a7403c5 , risparmi di molto. se ti serve qualcosa chiedi pure |
miscredente...da buon toscano!
ma secondo te nache pesci che da 20 30 generazioni sono allevati in un modo diverso dallo stato naturale?? ps:che bello l'acqaurio!!!!!!pensare che un anno fa ero con mirabello piranha e piante finte...negozianti bastardi!! |
Quote:
Ma finiscila... Ti pare che io venga da chissà dove?!?!?!? :-D :-D :-D :-D Quote:
Quote:
Meno male che non c'hai infilato anche gli scalari la dentro.... |
allora: intanto te nn sei toscano ma pisano!!! :-))
cmq capisco che dicevi per l'ambiente dei pesci, ok. cmq nn ce la fo a infilarci pesci vivi nella vasca del piranha, dopo l'esperienza di 2 pesci rossi sono rimasto sconvolto!!è un discorso un po infinito secondo me, mna mi da noia vederli squartare vivi, anche se infondo è natura... te che ne pensi? (da pisano mi immagino...) :-D |
Quote:
Vorrei vedè il tu albero ginecologico per sapè da dove vieni te... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
l'albero ginecologico è quello che ho tra le gambe.... :-D :-D :-D :-D
ora vengo a prendere i pesci a pisa così non mi sento in colpa a darli al piranha..... :-)) |
domandona: con cosa posso pulire l'interno del vetro oltre alla calamita x evitare spiacevoli graffi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |