![]() |
il Viridea è una catena di "gardens", puoi visitare il sito qui:
www.viridea.it non saprei se spediscono i pesci..ma ho qualche dubbio ciaoo |
>No no selvatici credo proprio di no, hanno le classiche colorazioni dei
>papiliochromis ramirezi. Questo è una Ram selvatico ... non ci sono grosse differenze dal ram di allevamente se non la robustezza e la forma da "RAM" Mandi Massi http://www.acquariofilia.biz/allegati/rametto_922.jpg |
hmmm non saprei se sono selvatici i miei..però posso dirvi che hanno deposto altre uova (circa 80) a distanza di 10 giorni dopo la nascita della prima orda di avannotti!!!!!!! :-)) :-)) :-))
i genitori diventano matti a badare sia alla prima generazione di avannotti, che alle nuove uova!! Le cure parentali sono fantastiche, si alternano uno presso le uova e l'altra con gli avannotti. Quando saranno cresciuti, se a qualcuno interesseranno, fin da ora annuncio che vendo coppie a 8€. (non spedisco) non dimenticate che sono ram nati e cresciuti in acquario curato, alimentati a cibo vario e vivo e soprattutto "imprintati" dai genitori a FARE CURE PARENTALI, (cosa a quanto sembra piuttosto rara come suggeritomi da apistomassi) in quanto io non ci ho mai messo mano in alcuna fase della riproduzione. |
mamma mia ma che fortuna che hai!!
|
Quote:
|
>Quando saranno cresciuti, se a qualcuno interesseranno, fin da ora >annuncio che vendo coppie a 8€. (non spedisco)
Prendo sicuramente un paio di coppie, tienimele da parte ! Poi vedrò come passare a prenderli. Mandi Massi |
ciao flying, che dicono i ramirezini...continuano a crescere?
|
terza orda di uova ram!
qualcuno mi odierà... ma devo annunciarvi la TERZA deposizione dei ram nel giro di poco più di 1 mese #13
si winter, crescono :) |
si un pò io.....hehehe scherzo! ma poi hai più indagato se sono o no selvatici?
anche se dopo la terza deposizione di seguito andata bene i dubbi sono pochi |
bhe ma è impossibbibibibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #19
bhe ma stanno attenti a tutte e 3 le covate??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |