![]() |
alapergola, non dire cosi che arrivo :-D :-D :-D :-D
io avevo fatto il filo alla millepora :-)) ma adesso e' presto sono 2 ore e mezzo di fotoperiodo e nel nanetto con 70w e meglio lasciare stare. Grazie |
ale ricordati qualcosa per il tuo amico bubi :-)) :-)) :-))
|
Bubi82, Ale lo sai che te sei in credito da queste parti :-))
Vieni pure quando vuoi che torni a casa con il sorriso ;-) |
evvai.... -89 -89
|
Quote:
|
Semplicemente fantastica. Solo arrivare alla metá dei tuoi risultati sarebbe una vittoria.
Ciao Luca |
bellissimo #25 ma occhio con le talee in plastica potrebbero rilasciare col tempo il colore :-D
|
e' sempliceente uno spettacolo!! #25 #25 #25 #25
una montipora digitata di quell'azzurro non mi sarei mai sognato di vederla!!! strepitoso,strepitoso,strepitoso |
Grazie a tutti #12
Questa sera, stanco delle continue integrazioni, sono riuscito a montare anche il reattore di calcio. Ho fatto tipo tetris in sump... l'altra sera non ce l'avevo fatta, oggi mentre guardavo la TV ho avuto l'illuminazione :-)) ...ho appena finito ;-) Aggiungo un'altra cosa relativa alla popolazione Ittica (come avete visto c'e' solo 1 Ocellaris). Questo simpatico amico, parte per destinazione 700Litri :-) Questo weekend c'e' la "pesca" ;-) L'ho ereditato insieme ad una vaschetta dismessa da un'amico (e gia' la'...) ma nel mio allestimento... ed aggiungo, in 64 litri... #07 Magari un'altra volta descrivo la parte tecnica. Notte! -e63 Ale |
grande!
Bellissimi animali! Complimenti! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |