![]() |
Ecco tiago lo hai detto te stesso, quel betta sembra proprio un crown, per questo ho avuto paura che lo avesse comprato come show, forse sono stato un pò troppo premuroso e come ho detto avevo capito male sino neanche io avrei detto quell' affermazione. Comunque non dipende dall'età uno può fare l' allevatore sia a 13 come a 90 non c'è alcuna differenza, ma ugualmente se è alle prime armi forse è giusto dare consiglio, anche io ho iniziato ad allevare a 10 anni!
Ciao |
Sul discorso dell'età sono perfettamente d'accordo con te, ma non è questo il punto...ci sono modi e modi di comunicare le proprie idee, e non mi sembra che ragzzino per di più alle prime armi (come credo che sia) sia spronato ad appassionarsi o intraprendere un avventura come allevatore (e se la fortuna lo assiste anche come selezionatore) di betta o qualsiasi altro pesce gli piaccia di più, dopo il discorso letto qualche post più su.
Ora lasciamo che le tematiche di questo topic ritornino alla loro funzione iniziale, io quello che volevo dire l'ho detto se ci sono altre cose da chiarire sono contento di parlarne con gli MP. |
Ciao!!!!
Mi dispiace un pò che questo topic abbia scatenato un putiferio!!! Comunque, Adesso pensiamo solo a dire se vi piacciono o no i miei betta ( a chi non piacciono??!! :-D ) |
Tiago, grazie... #12 #12 #12 non me lo aspettavo... #12 #12 #12
Bettoso hai MP :-)) |
bettoso mi dispiace ma i tuoi betta mi fanno schifo,non si possono guardare,i miei sono molto più belli dei tuoi... :-D :-D :-D :-D :-D scherzo!!!!!! -11 -11 anzi!sinceramente mi piacciono molto,se avessi trovato un maschio di crowntail di quel colore lo avrei comprato di corsa perchè qui non ne ho ancora visti come il tuo.potresti cercare di fare una foto con una fotocamera seria,metterla su paint e poi postarla?in particolare vorrei vedere la femmina per cpire se anche lei è una crowntail
|
Ciao!!!!!
Dai su che entro venerdi le metto ste foto!!! :-D Si tratta solo di aspettare un altro pochetto.... Cercherò di fare al + presto per farveli ammirare in tutta la loro bellezza!!!! :-)) |
Ecco le foto del re dell'acquario!!! Devo ringrazie PINKBETTA
Se non fosse stato per lei, adesso niente foto di Spartaco!! |
Eccolo di nuovo! http://www.acquariofilia.biz/allegati/img012_877.jpg
|
Ehi ma perchè nessuno commenta queste nuove foto?? -05
Ho faticato tanto per metterle (ringrazio pinkbetta! :-)) ) Adesso però mi piacerebbe che voi le commentaste!!! #21 ;-) |
Scusa ma si vedono veramente male.. sono scurissime.. :-(
Ti posso dire che la dorsale è da CT ma sembra anche in qualche modo rovinata, della caudale faccio fatica a vedere la forma.. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |