![]() |
Oggi sempre con le mani l'ho preso dopo poco dallo spegnimento delle luci era su una roccia e anche qui ho tirato fuori la roccia e .................
|
ma 6 un killer allora....io continuo a vedere lumache morte e paguri a pezzi...ma non riesco a vedere niente,ho messo anche delle trappole ma non hanno funzionato...
|
ale_nars, ma tu si svegli nella notte e ti armi di pila #18 #18 #18
|
ecarfora, ho provato...mai visto niente...apparte lo stenophus che si infarta! :-D
|
Devo confessare che ho avuto molto -63 perche la nassa l'avevo l'asciata una settimana e non era entrato nienta qundo l'ho tirata fuori una puzza #07 #07
|
#07 ancora non so cosè perchè non l'ho mai visto...trovo paguri a pezzi,lumache morte,alcune apparentemente intere,una fromia morta e divorata,una ofiura senza una zampa...ma che cavolo è???un alieno? -05
|
Vi dico la mia esperienza, ne ho toldi una 20ina in due mesi dalla maturazione.Diopo ore di appostamenti davanti all'acquario e giorni insonni ho incominciato a notare gli escrementi di questi b.....i e tac.... localizzati.Mano sinistra pila, mano destra cacciavite e ............... -11 -11
|
ecarfora, dicevo per la "barba" sembra un terrorista! :-D
Mai visto però! #22 |
:-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |